wilson bartoletti

OROSCOPO PESCI Essere voi stessi: ecco il segreto della felicità! Che bello un anno senza transiti contro ma solo aiuti e appoggi astrali da ogni dove! Con Nettuno in Pesci, ecco Plutone, Saturno e Giove in Capricorno più Urano in Toro. Passaggi spettacolari per amore, lavoro, cambiamenti personali e soprattutto per migliorare l’ambito economico, soggetto a diversi problemi in precedenza. Affronterete un anno da vincenti quindi rifuggite la tentazione di lamentarvi e di rifugiarvi in atteggiamenti che ormai non descrivono più la persona che siete diventati: una persona combattiva, forte, tenace che ha affrontato tante difficoltà e che non solo le ha superate, ma ha imparato a trarne il meglio. Non ci credete? Il meglio siete voi, quello che siete diventati! In alto l’autostima perché questo potrebbe essere un anno di grandi goal: dovrete metterci impegno, tanto, ma più un obiettivo è importante, più fatica ci vuole…

wilson bartoletti

OROSCOPO ACQUARIO Dinamico e movimentato: un 2020 inaspettato, con una chiusura da prima pagina Grandi cambiamenti si stanno preparando ma forse il primo passo verso questi avvenimenti lo compirete in silenzio dentro di voi quasi senza nemmeno accorgervi di quanto sta accadendo. Il 2020 inizierà e proseguirà un po’ in sordina, ma se vi metterete in ascolto sentirete un rombo di tuoni dentro di voi. Insoddisfazioni, timori, frustrazione, voglia di girare pagina: tante emozioni diverse che Urano in Toro potrebbe prendere come bersaglio, come trampolino di lancio per situazioni inaspettate. Dunque prevenite, perché è sempre meglio che curare, e riflettete con sincerità. L’introspezione continua vi manterrà in contatto con i vostri bisogni più autentici impedendovi di lasciarvi trascinare dalle situazioni e lasciando il timone della vostra vita nelle vostre mani. Saturno si affaccerà in Acquario tra marzo e luglio poi vi tornerà definitivamente da dicembre, seguito da Giove che passerà anch’esso in Acquario; tutti segnali importanti che da qui a breve affronterete una fase fondamentale della vostra esistenza.

wilson bartoletti

Oroscopo CAPRICORNO Tutti pazzi per il Capricorno Come vi sentite ad essere plurinominati? Non capita spesso di vantare un trio come Plutone, Saturno e Giove nel proprio Segno. Ebbene, voi inizierete l’anno così, rocciosi, solidi, determinati ad avanzare e ad asfaltare tutti gli ostacoli che in precedenza vi hanno impedito di raggiungere la vetta. Qualunque sia: carriera, denaro, amore o famiglia oppure obiettivi personali che riguardano solo voi. Di sicuro c’è che andrete come missili: con voi, pure Nettuno in Pesci e Urano in Toro, pronti a regalarvi idee fuori dal comune e a dare lustro e smalto al vostro ingegno. Pareri contrari al vostro successo: nessuno. E se pensate che quella congiunzione di Saturno sia un po’ troppo impegnativa (con doveri e tante cose da fare) rilassatevi, Saturno vi lascerà tra marzo e luglio e in via definitiva da dicembre.

1 2 3 4 5