Waking the Dreamer Within

Founder Senior

Waking the Dreamer Within

la via del nagual è un sentiro di magia che porta ad uscire dai meandri della nostra mente. Dubbi, paure, scetticismo una volta eliminati, tutto diventa possibile! La via del Nagual è una via di libertà ed integrità, di abbondanza e di impeccabilità

WAKING THE DREAMER WITHIN

Il cerchio da sempre è un simbolo di unità e continuità. Il tempo stesso non è lineare, ma è circolare. La circolarità permette spinte elettive che portano fuori dai baratri profondi comportamentali e di “reattività emotiva” .

Il lavoro in cerchio è un lavoro molto particolare che permette di operare una spinta in grado di elevare il nostro Spirito al punto da portare nuova consapevolezza nella nostra vita grazia alla possibilità di vedere più chiaramente sulle nostre personali dinamiche quotidiane; col fine ultimo di arrivare al superamento delle nostre solite reazioni e tendenze; già previste e contemplate nella nostra personalità e determinate dall’elevata importanza personale nutrita sin dai primi anni di vita da tutto il sistema socio economico culturale nel quale ci siamo sviluppati.

Waking the dreamer within è un composito sistema di sviluppo dell'individuo verso l'integrità del proprio Essere: corsi, ritiri, seminari, residenziali, lavori a contatto con la natura per riportare equilibrio e benessere nelle nostre vite. La struttura fondamentale del lavoro è il cerchio che si riunisce in una autentica ruota di medicina, nell'accezione più autentica dei nativi, per riportare integrità nel nostro Spirito e dispiegare la facoltà latenti. 

Il lavoro sui sogni è fondamentale per l'esplorazione delle proprie profondità al fine di far emergere e guarire le ferite dell'anima. Waking the dreamer within significa appunto risveglia il sognatore che c'è in te, suggerendo la necessità di un risveglio dalle profondità del nostro inconscio dove le qualità assopite sono state relegate. 

I ritiri sono tenuti da Rocco Bruno conoscitore della tradizione e con pià di 20 anni di esprerienza nel lavoro in cerchio; un maturato "uomo medicina" in grado di spingere il cerchio oltre la vibrazione ordinaria ampliando le percezioni sensibili e conducendo i partecipanti a percepire la loro energia vitale attraverso esercizi guidati e l'utilizzo di cristalli, misiche, incensi dei nativi ed olii essenziali. 

Per sapere quando sarà il prossimo lavoro o seminario di questo tipo consulta la pagina “Corsi e Seminari” (qui). oppure 

 PER INFORMAZIONI SUI FUTURI RITIRI SCRIVI A: [email protected].