Viorica Marc

Founder Starter

"Il segreto del cambiamento è concentrare tutta la tua energia non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il nuovo.” Incomincia oggi di fare cambiamenti in tua vita. Viorica Marc .

Viorica Marc

Founder Starter

🚦🚦Lascia che le cose si rompano, smetti di sforzarti di tenerle incollate. Lascia che le persone si arrabbino. Lascia che ti critichino, la loro reazione non è un problema tuo. Lascia che tutto crolli, e non ti preoccupare del dopo. Dove andrò? Che farò?🤔🤔🤔 Nessuno si è mai perso per la via, nessuno è mai rimasto senza riparo. Ciò che è destinato ad andarsene se ne andrà comunque.🏃‍♂️🏃‍♂️🏃‍♂️ Ciò che dovrà rimanere, rimarrà comunque. Troppo sforzo, non è mai buon segno, troppo sforzo è segno di conflitto con l’Universo. Relazioni👨‍💼👩‍💼👨‍⚖👩‍⚖ Lavori Case🏠🏠🏠 Amici e grandi amori.😘😘😘 Consegna tutto alla Terra e al Cielo,💨💭💭 annaffia quando puoi, prega e danza ma poi lascia che sbocci ciò che deve e che le foglie secche si stacchino da sole. Quel che se ne va, lascia sempre spazio a qualcosa di nuovo:🤗🤗🤗 sono le leggi universali. E non pensare mai che non ci sia più nulla di bello per te, solo che devi smettere di trattenere quel che va lasciato andare.😇😇😇 Solo quando il tuo viaggio sarà terminato, allora finiranno le possibilità, ma fino a quel momento, lascia che tutto crolli, lascia andare.🚦🚦

Viorica Marc

Founder Starter

Quanto è grande il tuo desiderio di volare🦅🦅🦅 versò la tua Libertà??? quanto e grande il tuo Perche??? Ancora stai a pensare??? Solo tu puoi prendere decisione per trovare il tuo grande PERCHE.... RICCORDATTI :"Se stai insieme con le galine 🐥🦆🐥🦆🐓 , non puoi imparare a volare come acquile"🦅🦅🦅🌈🌈🌈 .

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37