Viaggio Sicuro ✔

Founder President

Viaggio Sicuro consiglia: GLOBAL EMERGENCY TRAVEL SERVICES

2020-05-02 16:57:57

Viaggi sicuro e sereno con la nuova copertura Global Emergency Travel Services. Copertura salva-imprevisti per te e per tutta la tua Famiglia, ovunque. Servizio di assistenza viaggio per imprevisti ed emergenze mediche per agire tempestivamente nella giusta direzione. Prevenire è meglio che curare

Viaggiare Sicuri NON è un Optional !

Viaggio Sicuro è lieto di presentare Global ETS (Global Emergency Travel Services), servizio di ibuumerang che, tramite il motore di ricerca iGO pone te e la tua Famiglia in condizioni di sicurezza ottimali  in viaggio con servizi di assistenza medica, evacuazione medica, servizi di rimpatrio, servizi di assistenza viaggi e servizi per la sicurezza personale.


Vuoi risparmiare sulle tue prenotazioni?

Non sei ancora iscritto/a alla Piattaforma prenotazione viaggi e vacanze iGO di ibuumerang?


Richiedi subito il tuo codice di attivazione personale: è GRATIS!

per scoprire come ibuumerang con il motore di ricerca iGO sta rivoluzionando il mercato delle prenotazioni viaggi vacanze e tutti i vantaggi che ti sono dedicati.


Diventi così gratuitamente (oggi e per sempre) Socio privilegiato iGO e godi immediatamente degli "Special Membership Prices", incluso la possibilità di acquistare il pacchetto sicurezza viaggio Global ETS a condizioni vantaggiose.


Scopri le prenotazioni spacca-prezzi iGO di ibuumerang per:

  • Hotels
  • Voli
  • Crociere
  • Noleggio auto
  • Resort
  • Multiproprietà
  • Pacchetti vacanza
  • Residenze di lusso
  • e altro ancora...

prenotazioni a prezzi molto spesso inferiori a Expedia e Booking.

Quale Membro del Club ibuumerang hai accesso all' esclusivo motore di ricerca ibuumerang iGO.


Pagamento dei viaggi e delle vacanze possibile anche con i Crediti bonus cumulati in occasione di precedenti acquisti di prenotazioni e viaggi sulla Piattaforma iGO di ibuumerang. 


Viaggiare Sicuri: Evacuazione per emergenza sanitaria - ibuumerang 

Se tu o il tuo compagno/la tua compagna di viaggio subite un infortunio o contraete una malattia, il Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza mette a vostra disposizione un programma di evacuazione di emergenza sotto supervisione medica, tramite qualunque mezzo necessario per raggiungere la struttura in grado di garantirvi le cure adeguate. 


Tra i servizi inclusi nelle prestazioni del  Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza di ibuumerang vi sono: organizzare e pagare il servizio di trasporto, organizzare e pagare tutti gli eventuali servizi medici dell'assistenza medica necessari.


Viaggiare Sicuri: Rimpatrio dal punto di vista medico ibuumerang

Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza scorterà te o il tuo compagno/la tua compagna di viaggio, con qualunque mezzo necessario in una struttura sanitaria vicina a casa o direttamente a casa per proseguire le cure.

Fermo restando che la tua situazione medica o quella del tuo compagno di viaggio sia stata preventivamente stabilizzata per conseguenza del trattamento della lesione o della malattia presso una struttura adeguata nel luogo delle vostre vacanze.


Viaggiare Sicuri: Rimpatrio della salma In caso di decesso di un Socio - ibuumerang 

Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza fornisce assistenza e provvede al rimpatrio della salma del deceduto. 


I servizi includono l'organizzazione ed il pagamento per: reperire una camera ardente, lo svolgimento del servizio per la restituzione del corpo ai familiari, il trasporto del corpo alla camera ardente e successivamente all'aeroporto, una bara o un carrello aereo necessari al trasporto, la coordinazione dei servizi consolari, l'acquisizione dei certificati di morte, nonché il trasporto della salma dall'aeroporto alla camera ardente finale.


Viaggiare Sicuri: Restituzione del veicolo 

Servizio Viaggio Globale ibuumerang per situazioni di emergenza riconduce il veicolo del deceduto presso la sua residenza o il luogo adibito al noleggio.


SERVIZI ORDINARI DI SICUREZZA IN VIAGGIO

Viaggiare Sicuri: Informazioni prima del Viaggio da parte di Global ETS - vedi motore di ricerca iGO

Servizio Viaggio Globale ibuumerang per situazioni di emergenza ti fornisce informazioni relative alle condizioni meteorologiche della meta del viaggio, al viaggio stesso, alla situazione sanitaria, ai vaccini, alle limitazioni di viaggio e agli eventi speciali, il tutto con una sola chiamata.


Viaggiare Sicuri: Segnalazioni di Medici e Dentisti in tutto il Mondo - servizio Global ETS - vedi motore di ricerca iGO

Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza ibuumerang reperisce professionisti sanitari in una data area geografica in strutture sanitarie o dottori, dentisti e altri operatori sanitari di lingua inglese e di tipo occidentale.


Viaggiare Sicuri: Depositi, anticipi e garanzie, servizio Global ETS - vedi motore di ricerca iGO

Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza provvede a fornire depositi, anticipi e garanzie a: hotel, compagnie aeree, ambulanze a terra e aerei ambulanza e altri fornitori di servizi simili a garanzia dei Soci ibuumerang.


Viaggiare Sicuri: Smarrimento bagagli, servizio Global ETS 

Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza fornisce assistenza in caso di smarrimento dei bagagli durante il trasporto.


Scopri tutte le altre coperture per viaggiare sicuri con ibuumerang al prossimo paragrafo.

Viaggiare Sicuri e in Buone Mani

SERVIZI STRAORDINARI DI SICUREZZA IN VIAGGIO - 1a PARTE

Servizi di Evacuazione e di Sicurezza 

In caso di situazioni di pericolo il Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza ibuumerang provvede ad organizzare i servizi di evacuazione, tra cui la pianificazione del volo, l'ottenimento dei visti e ad esempio l'organizzazione dei trasporti di terra e dell'alloggio. 


In situazioni di maggiore complessità il Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza assiste i Soci ibuumerang prendendo disposizioni con fornitori di servizi di sicurezza specializzati.


Trasferimento delle informazioni Assicurative ai Fornitori di prestazioni sanitarie 

Per prevenire ritardi o divieti nella fornitura di servizi di assistenza medica

Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza fornisce supporto con il ricovero ospedaliero e garantisce la trasmissione di informazioni di indennità assicurative. Global ETS di ibuumerang  fornirà anche assistenza nella pianificazione delle dimissioni.


Monitoraggio della Terapia In una Situazione di Emergenza

Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza monitora in maniera costante le condizioni di salute del Socio ricoverato e fornisce continui aggiornamenti alla famiglia. 


A seconda della situazione medica e/o geografica il Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza si avvale di servizi forniti da medici curanti e infermieri qualificati e/o di altri professionisti medici con settori di competenza pertinenti, al fine di assistere al monitoraggio delle condizioni del Socio ibuumerang.


Erogazione di Medicinali e Vaccini 

Se non disponibili a livello locale e laddove legalmente ammissibili, il Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza provvede alla spedizione di medicinali o vaccini su prescrizione.


Sostituzione delle Lenti correttive e dei Dispositivi medici 

Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza coordina la sostituzione delle lenti correttive o dei dispositivi medici in caso di perdita, furto o danni durante il viaggio.


Invio di Dottori o Specialisti 

Nel caso di ricovero di un Socio Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza ibuumerang può inviare un medico o un altro operatore sanitario per fornire assistenza per stabilirne le condizioni mediche.


Trasferimento di Cartelle Cliniche 

Previo tuo consenso il Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza fornisce assistenza con il trasferimento delle informazioni di carattere medico e dei record a te o al medico curante.


Aggiornamenti costanti per Familiari, Datori di lavoro e Medici 

Con la tua approvazione Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza fornisce aggiornamenti sul caso alle persone da te designate così da mantenerle al corrente.


Sistemazione in Hotel 

Il Servizio Viaggio Globale ibuumerang per situazioni di emergenza fornisce assistenza nell'organizzazione del soggiorno in hotel e delle esigenze legate alla stanza prima o dopo il ricovero.

Viaggiare Sicuri e in Buone Mani

SERVIZI STRAORDINARI DI SICUREZZA IN VIAGGIO - 2a PARTE

Trasporto di un Compagno o una Compagna di Viaggio

Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza provvede all'organizzazione e alle spese correlate al trasporto del Socio ibuumerang, del compagno o della compagna di viaggio nel caso in cui uno dei due necessiti di un'evacuazione di emergenza medica o del rimpatrio.


Trasporto dei Figli a carico quando un Socio ibuumerang viene Ricoverato

Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza organizza e provvede alle spese legate al viaggio di rientro a casa di figli e/o nipoti minorenni e, se necessario, al servizio di accompagnamento da parte di un assistente di viaggio.


Visite da parte dei Familiari o Amici 

In caso di ricovero di un Socio ibuumerang, inoltre, il Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza organizza e provvede alle spese necessarie per un biglietto di andata e ritorno per un familiare o un amico di sua scelta che possa raggiungerlo. 


Il Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza ibuumerang si occupa inoltre di organizzare la sistemazione in hotel più idonea alla persona e garantiscono un'indennità fino a un massimo di $ 100 al giorno per vitto ed alloggio.


Sistemazione di Emergenza e/o Accompagnamento di Animali domestici 

Durante il ricovero il Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza garantisce e provvede la sistemazione temporanea del tuo animale domestico. 


In caso di evacuazione o rimpatrio del Socio ibuumerang, qualora l'animale domestico dovesse venir lasciato incustodito a seguito delle lesioni o della malattia subite, il Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza organizza e provvede alle spese del trasporto dell'animale a casa o in una struttura di soggiorno nei pressi della tua casa fino a un massimo di $ 500.


Assistenza avanzata in Denaro per situazioni di Emergenza 

In una situazione di emergenza il Servizio Viaggio Globale ibuumerang per situazioni di emergenza ti fornisce assistenza organizzando il trasferimento di fondi dal tuo conto, carte di credito o dai familiari.


Assistenza per la Sostituzione di Documenti di Viaggio Smarriti o Rubati 

Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza fornisce assistenza provvedendo alla sostituzione di passaporti, visti, documenti della compagnia area, certificati di nascita e altri documenti legati al viaggio.


Consulenza Legale 

Se un Socio ibuumerang sta viaggiando lontano da casa e viene arrestato, coinvolto in un incidente oppure richieda in altro modo l'assistenza di un avvocato, il Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza provvede ad organizzare una consulenza telefonica iniziale con un avvocato, senza oneri. 


Il Servizio Viaggio Globale ibuumerang per situazioni di emergenza provvede ad assicurare, ove necessaria, una cauzione penale. Nel caso si renda opportuna ulteriore assistenza legale, il Socio ibuumerang verrà indirizzato ad un avvocato nell'area geografica appropriata.


Servizi di Traduzione 

Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza provvede inoltre a fornire gratuitamente un servizio di supporto linguistico per stranieri via fax o telefono. 


Se necessario il Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza ibuumerang fornisce segnalazioni per traduttori ed interpreti.


Assistenza ed invio di Comunicazioni di Emergenza 

Nell'eventualità in cui un Socio ibuumerang non sia in grado di raggiungere il datore di lavoro, un familiare o un compagno/una compagna di viaggio, il Servizio Viaggio Globale per situazioni di emergenza invia un messaggio telefonico o via e-mail al destinatario.

Servizi per un Viaggio Sicuro - Meglio NON essere soli in situazioni di EMERGENZA !


Copyright © 2020 https://www.cam.tv/viaggiosicuro. Tutti i diritti riservati – 

È fatto divieto di riprodurre in modo parziale o totale sotto qualsiasi forma (cartacea, digitale e qualsiasi altra) tutti i contenuti del presente sito e blog senza preventiva autorizzazione scritta da parte del legittimo proprietario dei diritti intellettuali.