“Se continui a pensare quello che pensi, continuerai a fare quello che fai, e continuerai ad ottenere quello che stai ottenendo!”
In altre parole, quello che stai sperimentando adesso e che sperimenterai nel futuro è il risultato dei tuoi pensieri precedenti. Il tuo futuro è predeterminato dai pensieri che hai in questo momento. Quindi, se vuoi cambiare il tuo futuro, devi cambiare quello che stai pensando in questo momento circa la tua salute, le tue condizioni economiche, la tua felicità.
Se riuscirò a convincerti a farlo, potrai essere certo che avrai un futuro assolutamente fantastico, realizzato, emozionante e felice!
… E ricorda: “Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose” (A. Einstein)
Nel lontano 1972 ho avuto la mia prima esperienza lavorativa come elettricista, nel passare gli anni diventai un ottimo elettricista specializzato. Nel gennaio 1980 presi la decisione più importante della mia vita… essere libero. La libertà di vivere e organizzarmi la vita a mio piacimento… la libertà di vivere la crescita dei miei figli… la libertà di avere il tempo per i miei hobby e sport… dopo varie esperienze lavorative come artigiano, nel 1985 con Mario e Roberto fondammo una società per il noleggio impalcature, diventando in pochi anni un’azienda di riferimento nella provincia di Verona e limitrofi. I guadagni erano ottimi oltre le aspettative. Nel 1989 mi venne diagnosticata una grave malattia. Grazie a Dio, in tre mesi tutto si risolse per il meglio. Da qui è scaturita in me la ricerca della conoscenza del benessere psicofisico… ancora oggi cerco di migliorarmi, aiutando e donando la mia conoscenza a chi ne ha bisogno