Valentina Soich

Founder Senior

2021-09-24 19:13:40

Vuoi sapere quali trattamenti e percorsi mette a tua disposizione il nostro Operatore in Evidenza? 🦋 Ahau Eventi Olistici ti presenta Margherita Giannella.

📲 Trattamenti a distanza in tutta Italia.

🌍 Attiva in presenza in Friuli Venezia Giulia (Trieste).

#MargheritaGiannella #Trieste #OperatoreDellaSettimana #DisciplineOlistiche #AhauEventiOlistici

1  
10
Valentina Soich

Founder Senior

2021-07-09 19:30:22

Scopri l'Operatore della settimana iscritto al portale di Ahau Eventi Olistici: 🕉 UNIVERSITÀ POPOLARE ARTI E SCIENZE INTERIORI - I.P.H.I. 🕉Promuove e coordina la diffusione del Pranic Healing in Italia e nell'est europeo (in particolare Slovenia e Croazia) attraverso🔸 l'ISTITUTO, dove puoi frequentare corsi, conferenze e meditazioni settimanali aperte a tutti🔸 la SCUOLA DI FORMAZIONE, un percorso di 3+1 anni con cui puoi diventare operatore professionale e certificato, grazie al Programma Internazionale di Formazione e Certificazione per Operatori di Pranic Healing.👆 GUARDA IL VIDEO 👆🌍 Sede ufficiale a Pasian di Prato (UD).🌍 Attività in presenza in Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto.📲 Consulenze e formazione anche online in tutta Italia.👇 SCOPRI DI PIÙ 👇https://www.ahaueventiolistici.com/universit%C3%A0-popolare-arti-e-scienze-interiori-iphi#IPHI #IstitutoPranicHealingItalia #pranichealing #OperatoreDellaSettimana #DisciplineOlistiche #AhauEventiOlistici

Valentina Soich

Founder Senior

2021-06-24 11:20:00

In questo particolare momento planetario, abbiamo la possibilità di innalzare istantaneamente la nostra frequenza energetica.  Come? Con il Potere della Gratitudine!  

Unisciti a noi e partecipa a GratiTunes, un appuntamento settimanale gratuito che dura solo 10 minuti, ma ha il grande potere di elevare la tua vibrazione. 

Ogni giovedì alle ore 20.20, attraverso l’ascolto di un brano musicale ispirato  ci connettiamo per alzare insieme la nostra energia. Grazie al potere della Gratitudine ci ricolleghiamo alle frequenze dell’abbondanza, della gioia e della positività!  Prossimo appuntamento: STASERA 24 GIUGNO 2021. Scopri la canzone, il tema e la breve pratica a questa pagina! 

1  
27
1 2 3 4 5 6 7 8 9