Home Staging tutta la vita! Se vuoi vendere bene e in fretta la tua casa, trattala come un prodotto, e applica l'home staging come strategia di marketing

Benvenuti, Camers!!!

Professione Home Stager, perche’?

Mi sono ritrovata a fare una sana riflessione:

"Vale, hai 40 anni, ma cosa ti appassiona veramente? Cos'è che ti fa venire gli occhi a forma di cuore?"

La risposta l'ho sempre avuta davanti a me, ed è arredare la casa, abbellire, trasformare e armonizzare tutti quegli elementi che fanno "casa", ma con l'effetto "wow"!

Ne è passato di tempo, da quando, con mio fratello, passavo interi pomeriggi a far fidanzare, sposare e poi litigare Barbie e Ken, ma nel frattempo, la cosa veramente figa, era allestire con cura il loro nido d'amore. Chi di voi si ricorda la famosa casa di Barbie? E altro che nido, quella aveva un castello con tanto di ascensore, e non le mancava proprio nulla, il salottino vip, la cucina deluxe, la camera super fashion con luci vere sullo specchio, che tanto la pila era sempre scarica, aveva pure il wc col finto sciacquone!!! Quindi, si, ragazzi, la mia passione per l'interior design...tutta colpa di Barbie!

Poi sono cresciuta, ho messo su  famiglia, ho avuto tre figli, ho lavorato prevalentemente in settori che non c'entravano niente con la mia passione.

Ma questo è il mio sogno! Ho fatto il corso con l'associazione "HOME STAGING LOVERS" ed è stato il mio primo passo per diventare una Home Stager, e sono troppo felice di avere l'opportunita' di condividere con voi questa avventura.

Ragazzi, quando tiriamo fuori i nostri sogni dal cassetto, non c'è cosa piu' eccitante che fare il primo passo. Adrenalina a mille!!!

Seguitemi sul blog, che la storia continua!

#Dai Valore alle Persone e loro faranno di te una Persona Ricca#