Trasforma un’esperienza difficile
Il mio nuovo mondo - Percorsi insieme - dalla diagnosi alla felicità
Un percorso dedicato al paziente per ricostruire, più bello e funzionale, quel mondo andato in pezzi con la diagnosi.
Una delle frasi più frequenti per descrivere la sensazione che si prova al momento di una diagnosi antipatica, pesante, è “il mio mondo è andato in pezzi”. Un frase che ben descrive cosa accade!
Sappi, dunque, che il mondo si può ricostruire, e questo percorso è finalizzato proprio alla ricostruzione del tuo mondo, più bello e funzionale di ciò che era!
Ogni incontro dura circa 1 ora e si svolge via skype.
Il primo incontro è gratuito ed esplorativo: serve a te per capire se vuoi procedere, e a me per capire se ti posso aiutare e come.
Quello che trattiamo è un argomento molto vasto e sfaccettato ma, comprendendo ciò che ti serve e le tue priorità, gli incontri previsti saranno sufficienti per fornirti gli elementi essenziali per ricostruire e riorganizzare il tuo mondo.
Ad ogni incontro parleremo di tecniche, spiegazioni e faremo qualche esercizio e, se vorrai, tra un incontro e l’altro ti fornirò ulteriori esercizi.
Parleremo di:
- cosa significa il mio mondo, come e perché va in pezzi, come si ricostruisce
- creare un luogo confortevole, un rifugio di ben-essere (utile, ad esempio, quando si va a fare chemioterapia, di attende una vista medica)
- costruire il nuovo mondo con le parole,
- cambiare i comportamenti indesiderati
- guardare il mondo con occhi nuovi
- organizzare il nuovo mondo
- e molto altro
Il percorso prevede 6 incontri, compreso il primo incontro esplorativo gratuito e costa 320€.
Se ti interessa, scrivimi a [email protected]
Se per il momento hai dubbi, seguimi sul mio canale Unpensierofelice di CAM TV: troverai articoli che, man mano, ti raccontano più informazioni.