Unpensierofelice

Trasforma un’esperienza difficile

Unpensierofelice

Trasforma un’esperienza difficile

Il luogo perfetto - My way 1.2.1

2022-04-24 08:26:09

Una puntata finalizzata a crearci un luogo protetto, di assoluto ben-essere. Perché nell’universo c’è un posto tutto mio: io sono perfetta per lui, e lui è perfetto per me.

Troverai un video che contiene l’intera puntata e, a seguire, alcune immagini per aiutare a fare gli esercizi. Inoltre potrai trovare link a video pubblicati su Youtube che secondo me sono particolarmente utili o interessanti, qualche consiglio di lettura e, talvolta, link a file esterni utili per gli esercizi.

Ho attinto a piene mani da tutto ciò che ho studiato nel corso degli anni e potrai trarre spunto per eventuali approfondimenti. Ho elaborato le cose che ho studiato: mi assumo la piena responsabilità di quello che scrivo o racconto!

My way – Essere se stessi Da dove si comincia?
Ci sono cose in cui non si finisce mai di imparare. Una di queste è essere se stessi. In pratica quella bella coerenza, sintonia e sinergia tra ciò che si è, ciò che si dice e ciò che si fa. Va bene: non si finisce mai. Ma come si comincia?Non ci sono regole, e l’inizio non è uguale per tutti. Ti racconto un po’ di cose, e vediamo da dove comincia My way – Essere se stessi.
5  
17