Fabrizio Unali

Founder Junior

Abuso edilizio a Lanzarote

2020-01-24 20:51:00

Questo "abuso" è stato realizzato in gennaio a Playa Flamingo una incantevole spiaggia sulla costa sud dell'isola, vicina a Playa Blanca ;-) .....

Un’accogliente spiaggia di sabbia bianca

Questa spiaggia è l’ideale anche per i bambini, essendo abbracciata da una scogliera la rende una baia con le acque sempre tranquille e la finissima sabbia garantisce ore di divertimento per i bambini e di riposo e tranquillità per i più grandi. Playa Flamingo ha una zona libera ed una attrezzata con lettini e ombrelloni per chi vuole stare più comodo. Dotata di è docce e servizio di sorveglianza.

Una spiaggia con accesso per disabili

I 200 metri di lunghezza di questa spiaggia sono impreziositi da aree verdi e zone di relax, alle spalle vi sono caffetterie bar ed anche un piccolo supermarket. 

Questa spiaggia grazie al clima delle Isole Canarie, è frequentata durante tutto l'arco dell’anno e dispone anche di accesso per disabili. 


Castelli di sabbia

Oltre che rilassarsi al sole, nuotare o passeggiare sulla battigia, è possibile costruire castelli di sabbia con i propri bambini, magari cercando di imitare quello che vedete in foto ;-)

3