Travel

Viaggi & Avventura

Travel

Viaggi & Avventura

Travel ... esperienze di viaggio .... Africa 🇰🇪

2019-02-13 13:04:38

Non si parte dall’Africa .... ci si ritorna ... c’è chi lo chiama appunto “ mal d’Africa ! Nella mia esperienza di viaggio ho incontrato tanti artisti, persone capaci di creare e trasmettere, quello che mi ha colpito sono soprattutto i Colori .... vivi e penetranti !!!

Impara l’arte e mettila da parte !!!

Viaggiando attraverso l’Africa incontri  “ artisti “ .... di ogni genere  Sarà il tempo ( che loro hanno ancora a disposizione ) sarà la Natura, i Colori, osservare la loro Vita quotidiana ( che ispira e crea energia creativa ) sarà la disponibilità di materie prime che sforna artigiani che realizzano qualsiasi cosa ... sarà l’Africa !!!  

Un viaggio interiore...

L’Africa è un’esperienza di vita, una scuola di vita perché si impara l’arte di sopravvivere, il continente nero, dove il vento che soffia porta benessere perché gonfia le vele delle barche di legno dei pescatori ( dette dhows ) e dona sollievo dalla calura che, senza quel vento, sarebbe insopportabile. 

 

Una meta poco turistica ... Malindi

Malindi è il paese degli swahili ( i popoli delle rive ), la chiamano la costa e come tale meta di ogni viaggiatore e di artisti di tutto il mondo venuti per ispirarsi e a vivere una vita più intensa ma anche più libera dove si può lavorare in un modo differente.

Qui c’è tanto da fare ... basta avere voglia di mettersi in gioco .... si tratta di scegliere di vivere in maniera diversa portando e condividendo le proprie unicità o conoscenze senza pensare però necessariamente al business ( cosa che purtroppo accade molto spesso ) ....  

Condividere ... senza pregiudizi

Viaggiare è spostare il centro dell’osservazione, vedere altrove, ... un Viaggio intenso dovrebbe essere spostate i valori, vivere i luoghi, scambiare  con loro e condividere ... senza pregiudizi.  

Visita il mio sito

Cam tv mi ha dato la possibilità di creare il mio “ Blog “ il mio Sito Web .... il mio diario di viaggio .... nel modo più semplice .... quindi è nato il mio canale Travel che vi invito a seguire  https://www.cam.tv/travel Â