Travel

Viaggi & Avventura

Travel

Viaggi & Avventura

Travel Blog .... esperienze di Viaggio

2019-02-25 06:38:28

Oggi Travel Blog vi porta Sudafrica Cape Town Art Fair, perché “ L’arte scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni “ Pablo Picasso ....

Art Fair 

Siamo andati a vedere la famosa Fiera dell’arte a  Cape Town “ Art Fair  La mostra rappresenta l“avanguardia dell“arte contemporanea, artisti Africa e non dall“Africa venuti da tutto il mondo. Il Sudafrica vanta una scena artistica vibrante, e l’Art Fair è diventata una destinazione avvincente sia per i professionisti del mondo dell“arte che per i collezionisti.  

Gli artisti

Il clima che si respira è giovane e contemporaneo e, grazie ad un’amica che fa parte dell’organizzazione, abbiamo potuto conoscere e parlare artisti del luogo che ci hanno non solo mostrato le loro opere ma raccontato le loro storie ( a cui spesso le opere si ispirano )  

Mimetizzarsi ...

Entri nello spazio espositivo e ti senti circondato dalla bellezza e dai colori, parte di un mondo fatto di persone eclettiche ed  eccentriche, libere .... venute per curiosare o acquistare un pezzo di arte locale o internazionale o semplicemente per farsi notare. Gli artisti, i galleristi e i clienti interagiscono e rendono l’ambiente veramente unico e .... magicamente affascinante !  

Esperienza di viaggio assolutamente consigliata !!!

La fiera è prodotta da Fiera Milano e si ripropone ogni anno cercando di diventare un punto di rifermento dell’arte a livello mondiale portando prestigio nella bellissima Cape Town ....  La città si anima anche di notte .... non mancate ... il divertimento è assicurato ! Se vi è piaciuto questo articolo continuate a seguirmi ... grazie