Tiziana Coco
Tiziana Coco

Top Founder Starter

Ho la fortuna di vivere di ciò che amo.Sono una cantante e pianista professionista, affascinata sin da bambina dalle potenzialità della voce insegno tecnica vocale e musica, sono autrice e speaker radiofonica.

Contact form
Contact me through this form
 
 
 
 
 
 

Scan the QR code to enter the data into your contact list

Facebook Pixel inserted.
Content not visible to other users.
Upload or drag an image
Personal information
 
 
 
 
 
 
 
Links to social networks
 
 
 
 
 
 
Which function should this button trigger?
This option will only be visible to users who are not logged in. Use it to invite your visitors to register.
Enter the sharing link to a resource on Google Drive or Dropbox. Users who click on the button will download your resource directly.

    Facebook Pixel is a string of code you get through the Facebook help desk (watch the tutorials, receive the Pixel ID and enter it in the field below). Once added in the article or in the info of the channel it allows you to keep track of the views, directly from the dashboard of your Facebook account.

    Qualcosa di me..

    Non mi piace spiegarmi, ho sempre nutrito una certa antipatia mista a noia per i curriculum artistici, quelli in cui parli di te in terza persona e fai una lista infinita di musicisti con cui hai lavorato (solitamente inserisci anche quelli con cui per errore hai suonato un solo pezzo a una jam) e di locali in cui hai suonato.

    Ho scelto di pubblicare per voi una registrazione alla quale sono molto legata, risale a più di quindici anni fa e ha accompagnato momenti importanti della mia vita, alcuni dolorosi e alcuni felici.

    Provo a raccontarvi di me attraverso la mia voce anche se oggi è un pò diversa (per qualcuno più bella e forse per qualcuno meno, di certo più abile) e attraverso le immagini.

    Ero giovanissima ai tempi di questa registrazione e mi affacciavo al professionismo forte dei miei sogni e della certezza che avrei vissuto di musica e per la musica.

    Questo lo sapevo e così è stato, ciò che non sapevo è che la vita non va esattamente come la programmiamo ma riserva continui cambi di rotta rispetto al percorso che avevamo ipotizzato di compiere, non avevo sufficiente esperienza per sapere che come primo mestiere sarei stata un marinaio e avrei imparato a riportare intatta la mia nave in porto dopo ogni piccola o devastante tempesta.

    Ho smesso di farmi domande le cui risposte sfuggono all'umana comprensione, lascio andare in mare il mio sacco pesante che parla di un passato che non avrei potuto prevedere nemmeno nel momento più buio ma sono orgogliosa di ciò che sono oggi e di vivere per priorità che non cambierei per nulla al mondo.

    Sono affamata di bellezza, vivo per amare e comprendere tutto ciò che mi sarà possibile in questo viaggio.

    Il mio motore si accende solo con  l'amore, lo uso in tutto ciò che faccio, non so fare nulla senza amore, con l'amore invece sono orgogliosa di tutto ciò in cui mi provo anche quando non riesce benissimo perchè so che andrà sempre meglio, non dimentico mai che il nostro potenziale è infinito.

    Amo immensamente la Vita, il viaggio, l'arte, gli animali, i bambini e le persone con cui scelgo di condividere il mio tempo sia privato che lavorativo.

    Ho investito buona parte della mia energia nel costruire relazioni di qualità, credo che godere di un microcosmo sano e stimolante sia di un'importanza vitale.

    Essere qui su cam tv è per me occasione di nuova linfa da cui trarre ispirazione.

    Ciò che mi auguro è di poter contribuire anche io alla crescita felice di questa nostra piccola grande comunità di camers :)

    A tutti voi un buon ascolto!

    Con amore,

    Coco

     

     

    Contact form
    Contact me through this form
     
     
     
     
     
     
    This site uses third-party cookies to improve your experience and provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page, or clicking on one of its elements, you consent to the use of cookies.

    Oppps...

    I can’t load the resource