Non c'è verità, c'è solo percezione
Le interviste al Cast e alla Troupe
Interviste condotte da Chiara Pavoni (la Donna Misteriosa nel film), qui conduttrice radiofonica dell'emittente romana “Radio Impegno“
Chiara Pavoni, attrice, regista, danzatrice, fotomodella... artista poliedrica e carismatica, tra le sue molteplici attività, ha svolto per qualche tempo il ruolo di conduttrice radiofonica presso Radio Impegno di Roma.
Ed è da questa emittente che Chiara ha condotto delle interviste ad attori del Cast e a membri della Troupe, non tutti, ma quelli che, ad anni di distanza, sono stati rintracciati e si sono resi disponibili.
Peccato che non ci fosse stato nessuno che la intervistasse!
Massimiliano Grazioli
Mehdi
Alberto Torquati
Pavel
Werner Di Donato
L'uomo cieco
Edoardo Sguazzin
Omar
Elisabetta Minen
soggetto, sceneggiatura, co-regia, montaggio e produzione
Luca Coassin
Direttore della Fotografia
Roberto Salvalaio
Autore della Colonna Sonora
Anna Brusaferro
Consulente Enneagramma
Annamaria Brusaferro, docente di "Pratica lettura vocale e pianistica per Didattica" al Conservatorio di Udine e Counselor esperta di Enneagramma.
L'intervista condotta prima della morte del maestro Claudio Naranjo, più volte menzionato dall'intervistata.
Da Wikipedia:
L'Enneagramma dei tipi psicologici è una "mappa" che descrive nove tipi di personalità - al di là di tutte le possibili differenze individuali - e i rapporti tra loro, e che consente di individuare le tendenze principali di carattere, visioni del mondo e attitudini, nonché le più probabili ipotesi evolutive, permettendo di accrescere le proprie possibilità di auto-comprensione e di trasformazione interiore, con i propri punti di forza e le proprie aree di miglioramento....
Vedi anche:
I riferimenti filosofici all'Enneagramma e all'Albero della Vita