tarek attarki

Top Founder Senior

tarek attarki

Top Founder Senior

DEDICATO AI DIVERSI!

2019-01-25 14:50:04

Leggi l'articolo e dimmi cosa ne pensi! GO CAM GO!

DEDICATO AI DIVERSI

Hai capito bene, oggi sono due anni da quando ho preso in mano la mia vita e volevo scrivere alle persone che come me si sentono diverse.

Non fraintendermi, con la parola ‘diversi’ non voglio intendere esclusi bensì persone con una mentalità aperta e che hanno a cuore il proprio futuro e quello dei propri cari.

Hai paura del futuro perché non sai cosa fare? Poniti delle domande, non c’è persona migliore di te che possa dare delle risposte ai tuoi quesiti

Ad esempio

•Cosa voglio fare tutti i giorni per il resto della mia vita? 
Il 70% della nostra vita è occupato dal lavoro ed è inevitabile che questo influenzi il nostro mood ( tanto per fare il figo con qualche inglesismo 😋 ) e il modo con cui ci approcciamo con gli altri 

•Quali sono le mie passioni? 
Questa è una domanda che mi sta a cuore, perché inizialmente non avevo passioni o meglio erano talmente nascoste che non sapevo di averle! Quindi ho dovuto lavorare su me stesso e capire cosa realmente volevo fare per il resto della mia vita e da li ho organizzato il mio percorso.

•Che tipo di cambiamento voglio nella mia vita e in quella delle persone importanti per me? 
Quando parliamo di cambiamento e successo la nostra mente subito associa l’idea del denaro. 

Ma non è sempre così. 

Per me il cambiamento più importante è stato ottenere libertà. 

Esatto la libertà, parola fortissima.

La libertà può avere vari significati, il mio è quello di poter dedicare più tempo ai propri cari, poter viaggiare e poter vivere senza che nessuno ti dia degli ordini ma solamente dei consigli.

Perché alla fine la vita è qualcosa che ci appartiene, e far decidere agli altri cosa farne del nostro tempo (bene prezioso che non possiamo recuperare) è lo spreco più disonesto che possiamo fare a noi stessi.

So bene come ti senti in questo momento

Giudicato dagli altri, perché la maggior parte delle persone che ti circondano non capiscono o non vogliono capire ciò che stai facendo e quindi ti criticano ( perché sei diverso dalla massa )

Frustrato perché continui a leggere notizie del paese che è in crisi, un paese che non offre opportunità ai giovani e quindi non li stimola a dare il meglio di sé.

Caro mio lettore, se sei arrivato fin qua, voglio dirti una cosa

Non mollare mai! Sii appassionato! Sii affamato!

Perché sono la passione e la fame che ti danno la forza necessaria per spingere di più e a fare di più, soprattutto nei momenti più difficili! 

 

8