"Insegnante Nazionale Discipline Olistiche" le mie discipline sono: trainer in meditazione guidata, operatore Reiki, pranoterapeuta, riflessologo, massaggiatore, counselor olistico." Iscrizione albo Nazionale  n°A2238/2017

ATTIVITÀ  PROFESSIONALE REGOLAMENTATA DALLA LEGGE N°4 del 14 Gennaio del 2013

CHI SONO

Mi chiamo Stefano, nasco come comandate  di imbarcazioni da diporto ( il mare aperto  per me non é  una passione, ma ragione di vita). Sono da 24 anni, un agente di Assicurazioni ( oggi intermediario). Da oltre 15 anni mi occupo di discipline olistiche.

In questo meraviglioso mondo, che avvicina l' UOMO alla spiritualità ed ad un cammino verso la propria consapevolezza; mi ritengo un " Folle scardinatore " perché  ho messo mano e scardinato tecniche millenarie, mescolandole con cenni di Pnl ed altre tecniche innovative, al fine ultimo, " in un mondo che  va di fretta" di raggiungere il miglior risultato nel minor tempo possibile.

Chi è  l' Operatore  Olistico?

L' Operatore olistico è  una figura professionale interdisciplinare di grande importanza, è un facilitatore dell' equilibrio energetico, dell' evoluzione globale e della crescita personale, che utilizza informazioni etiche, consigli di vita e tecniche di ricerca interiore. L' Operatore O. In discipline Bio Naturali aiuta le persone a ritrovare l' armonia psicofisica attraverso l' uso di tecniche naturali, energetiche e spirituali, che stimolano un naturale processo di trasformazione e crescita della consapevolezza di Se'.Ciò che rende fondamentale l' Operatore O.   e' la sua consapevolezza della situazione culturale globale, e l' importanza del lavoro sulla coscienza umana per orientare l' attuale stato del pianeta verso una direzione positiva, ecologica e sostenibile. L' Operatore olistico non è un terapeuta, non fa diagnosi e non cura malattie fisiche o psichiche; non prescrive; medicine o rimedi, quindi, non si pone in conflitto con la medicina ufficiale, anzi collabora con essa.