Stefano Baruzzo

Cripto-tradando

2019-11-10 13:05:42

Oggi, cari amici, vorrei fare un resoconto delle mie posizioni di trading aperte. Attualmente BTC sembra fermo da qualche giorno, ma potremmo cercare qualche profitto nelle altcoins dato che nel long term risultano essere in ipervenduto.

XLM/BTC

La prima analisi riguarda Stellar Lumens, una cripto dal gran potenziale che al momento è su un forte bottom rispetto al king.
Come potete vedere nell'immagine sopra, pare che si sia venuto a formare un canale ascendente nel Timeframe 4h.Dato che l'RSI risulta già alto, mi aspetto che il prezzo possa abbassarsi di qualche punto, probabilmente fino al valore in decimali di 736 (come indicato dalla freccia nel grafico.
Primo ingresso potenziale: XLM/BTC Buy at 0.00000736

EOS/BTC

Da un punto di vista analitico, se non si ha rottura in chiusura della linea tratteggiata, EOS sta per formare un sorprendente triangolo ascendente.
Il potenziale di salita è notevole: la frecciadiretta verso l'alto rappresenta solo il primo dei possibili take profito di questo trade.
Potrebbero esserci dei rallentamenti che farebbero variare il punto di ingresso.
Al momento mi sento di dire che l'ingresso consigliato è a 3603 satoshi (ovviamente BUY)

DA MONITORARE:

MATIC. Con i piccoli trade mi ha dato diverse soddisfazioni. La tengo monitorata perchè in genere risulta essere in contro trend a BTC e puo essere sempre un'ottima uscita di sicurezza.

RESTATE SINTONIZZATI!!!

Alla prossima.