Stefania Di Lorenzo

IL MIELE CONTRO I BRUFOLI

2018-11-07 15:15:24

Cari giovani che frequentate i social, lo sappiamo che l’acne è un serio problema, perché adolescenti lo siamo stati tutti e questo post è proprio per voi.

Cari giovani che frequentate i social, lo sappiamo che l’acne è un serio problema, perché adolescenti lo siamo stati tutti e questo post è proprio per voi. 

L’Azienda Agricola Miele di Casauria non vi ha dimenticato, rappresentate il nostro futuro e un presente senza brufoli può essere decisamente migliore.

Se state leggendo è ovvio che non sapevate che il miele è idratante, emoliente, antibatterico e antisettico. Ma ora lo sapete e ne farete tesoro. Lo so, stiamo menando il can per l’aia perché a voi interessa solo come fare a combattere i vostri brufoli e allora veniamo al dunque.

Per eliminare i brufoli con il miele lo dovete riscaldare leggermente appena oltre la temperatura corporea, diciamo 39 gradi, applicandolo sulla zona da trattare. Lo dovete lasciare per una ventina di minuti, meglio se mezz’ora lasciandolo agire. Lo sappiamo voi vorreste una cosa immediata ma ci vuole pazienza. Poi sciacquatevi con acqua tiepida e magari fateci sapere se vi ha fatto effetto.

Affinchè sia veramente efficace, il miele che dovete utilizzare deve essere del tipo fresco grezzo, per intenderci non quello che comprate al supermercato. Non perchè quel tipo di prodotto non sia buono ma perchè ha subito dei trattamenti per la lunga conservazione che ne hanno intaccato le proprietà curative.

Se vivete nelle zone di Pescara, Chieti, Roma e comuni del suo nordeste questo favoloso prodotto della natura ve lo portiamo direttamente a casa contattando questa pagina nella sezione messaggi. In questo momento abbiamo il pregiato miele di sulla che oltre per i brufoli potete anche mangiare. Vi lascerà un delizioso sapere fruttato in bocca che altri mieli non posseggono.

Se siete studenti vi consigliamo di assumerlo tutte le mattine. Non solo è un energizzante naturale ma agisce anche sulle funzioni cerebrali. Studiare diventerà più facile e avrete molto più tempo per divertirvi.

Ci auguriamo di esservi stati utili e se questo articolo vi ha stuzzicato, condividetelo e fate conoscere le proprietà del miele grezzo fresco anche ai vostri amici. Pensate che l’Azienda Agricola Miele di Casauria lo produce esattamente come si faceva 5000 anni fa, anche se non siamo così antichi.