Stefania d'Andrea

Naturopata

Polline di fiori svedesi

2021-05-06 07:32:30

Un aiuto per tutti, uomini e donne.

Polline di fiori svedesi per la salute delle donne

Mentre alcuni dei benefici del polline dei fiori svedesi sono rivolti alla prostata, ci sono una serie di vantaggi che si presentano quando le donne assumono questo integratore. Secondo diversi studi, il polline dei fiori svedese I potrebbe essere utile per il trattamento dei sintomi della sindrome premestruale.

La ricerca suggerisce che le donne che assumono questo integratore sono suscettibili di subire una diminuzione nell'aumento di peso, sbalzi d'umore e altri sintomi della sindrome premestruale.

Polline di fiori svedesi per la salute degli uomini 


Con l'avanzare dell'età è importante seguire il proprio stato di salute. Per gli uomini, questo significa pianificare regolarmente gli esami della prostata con un medico di base. Tuttavia ci sono anche altri modi per supportare una prostata sana e funzionante. Per esempio, il polline dei fiori svedese aiuta a mantenere la funzione delle cellule della prostata e può anche migliorare il flusso di urina.

Assumere regolarmente un integratore per il supporto alla prostata potrebbe essere un modo utile per mantenere il corpo il più sano possibile.

Man mano che gli uomini invecchiano, la prostata diventa un'area di preoccupazione, soprattutto in relazione a malattie potenzialmente letali.

Il supplemento nutrizionale che consiglio è privo di cereali, senza latticini, senza glutine, a basso contenuto di sodio e altro ancora.



1  
67