DNA SPORT METHOD

Sfrutta il tuo profilo genetico

DNA SPORT METHOD

Sfrutta il tuo profilo genetico

Gli studi scientifici del 2021 contraddicono quelli del 2020

2021-04-07 13:34:09

La disonestà intellettuale mescolata alla superficialità con cui le TV, i giornali e gli influencer social parlano di Studi Scientifici è VOMITEVOLE!!!

Il giornalista "scientifico" 

Un giornalista impegnato e attento quando sente l'impellenza di aggiornare e perfezionare le sue conoscenze per arricchire il suo bagaglio scientifico e quello dei suoi lettori deve procedere rispettando la prassi scientifica, altrimenti succede quello sta avvenendo tra i max media oggigiorno... anche i giornalisti più bravi stanno dicendo il contrario di quello che affermavano nel 2020!

Il primo passo della prassi scientifica è "l'osservazione del fenomeno"... CORONAVIRUS per esempio... dettagliare la natura di un Virus sconosciuto: la sua composizione, la successione e l'interdipendenza di tutti gli effetti negativi doveva essere materia di tutta la comunità scientifica e non solo di una parte (quella legata ai farmaci).

Il secondo passo della prassi scientifica "la formulazione di una ipotesi di lavoro"...  per contrastare il CORONAVIRUS per esempio... non è stata sbagliata, era una ipotesi monca, priva di tutta quella parte scientifica che studia come non ammalarsi (piccolo particolare: è la maggioranza)...  in un mondo onesto intellettualmente le due comunità scientifiche si unirebbero per lavorare meglio... invece assistiamo a uno scontro pericoloso tra le due comunità scientifiche (è in ballo la sopravvivenza), a cascata le informazioni scientifiche stanno assumendo prima stupore, poi incertezza e infine "rabbia" in quanto riportando a galla la vera essenza della ricerca scientifica solo a babbo morto!!!

Il terzo passo "la verifica sperimentale" .... quella seria, quella che dovrebbe verificare la giustezza della ipotesi di lavoro e apportare le necessarie modifiche... ogni essere vivente essendo diverso da qualsiasi altro suo simile può creare sensibilità (tipo di aggressività) o velocità o variazioni di contagiosità del virus!

I controllori della verifica sperimentale sono importantissimi in quanto sono di fatto quelli che certificano il quarto passo e ultimo atto della prassi scientifica... la formulazione di una tesi... cioè la riuscita o il fallimento dell'operazione.

Vaccini si o Vaccini no era solo il quarto aspetto della prassi scientifica cari esperti della comunicazione... non è mai troppo tardi per unire le forze, ma bisogna portare al tavolo non solo gli scienziati sensibili al DIO DENARO... bisogna portare al tavolo di lavoro anche quelli più sensibili alla SCIENZA!!!