Speranza Borrelli

Founder Starter

L'amarezza di non sentirsi nel posto giusto πŸ˜”

2019-05-17 18:25:05

Ci sono momenti in cui ho un entusiasmo contagioso, riesco ad essere felice e trasmettere il mio stato d'animo. Oggi all'improvviso mi sono sentita dopo mesi come se non fossi nel posto giusto, come se questo mondo non mi appartenesse. Amarezza, delusioni, cosa abbia scatenato tutto ciΓ²????

Ripercorro attimo dopo attimo e non trovo la risposta, ero felice non vedevo l'ora di ricevere le news, poi improvvisamente qualcosa ha scatenato in me una forte amarezza, non so definire. Auspico che tutta questa amarezza mista a un disagio evolva in modo automatico come arrivata. Perché ci credo, sto impegnando me stessa,e non mi piace questa sensazione, perché è tutto meraviglioso, straordinario. 

Voglio ritrovare l'entusiasmo che ho espresso H24 negli ultimi mesi,non voglio sentirmi in un habitat non mio.

Ho trovato una vera famiglia, veri amici, allora perché improvvisamente mi sento in un mondo che non è parte del mio essere?? Un disagio che si intersizia, intrinseca in ogni angolo della mia mente. 

Una strana sensazione che voglio che evolva, non mi sento me stessa  come sempre... Rivoglio l'entusiasmo e la voglia di percorrere il tragitto con enfasi contagiosa, con entusiasmo. Questo status non mi appartiene.

Il disagio l'amarezza la delusione non so da cosa siano scaturite, ma devo e voglio ritrovare ne stessa.

Il quesito che mi logora la mente ( questo mondo non mi appartiene).

Perché????? Se fino a poche ore fa ero a mio agio e mi sentivo parte integrante.😔

 Ho esposto il mio strano status perchè vorrei trovare risposte che possano aiutarmi a capire. Auspico sia solo un momento che passi velocemente. 

Perché devo ringraziare tutti per ciò che mi trasmettono, ciò che ci scambiamo con consigli e familiarità, tutto molto bello, e allegro nonostante le problematiche tutti riescono a darmi un equilibrio giusto. 

Devo rivedere il mio status e ritornare in un mondo che non sento mio, ma che lo è stato fino a oggi. 

Quel mondo che mi piace 😔