Speranza Borrelli

Founder Starter

Aiutaci ad aiutarti, ad aiutare.

2019-03-24 18:46:06

Oggi alcuni dettagli, hanno rapito la mia attenzione, in un post si parlava dei danni causati dai social network, maggiormente per i ragazzi, i bambini per non parlare degli adulti che ormai hanno occhi solo per guardare un display. Durante i pasti un incontro tra amici o in famiglia. Non si dialoga è divenuto un mondo surreale, di fantascienza, ciò che aveva detto un critico anni fa " saremmo un mondo costellato dalla stupidità umana". Proprio per l'essere attratti da virtuale società che riprogramma il cervello umano, colei che ha distrutto scremando i maggiori disagi e danni. Come facebook, Instagram Twitter e altri social, che sono divenuti futili.

Aiutare come?

Aiutare ad uscire dallo schema del social futile, ed entrare in un mondo di Social per creare coesione, familiarità, conoscenza.

Comunicare in modo costruttivo ed informativo, interagendo e non allontanando dalla realtà, tutte le generazioni. Noi siamo collegati grazie a Cam TV con il mondo, ma con condivisione di visioni e ideali. Condividere la realtà quotidiana, e interagendo con conoscenza e coscienza. Ciò comporta un divario e un beneficio confronto ad altri social citati.

Condividere le proprie conoscenze, competenze e passioni, aiuta a realizzare qualcosa di cui si è inconsci. Il potere della unione che si crea , tra gli utenti o camers è unica, ciò che non avviene in altri lochi. Interagire, comunicare, dialogare, scambio di opinioni, senza futilità e senza un oppressione psicologica di cui si parlava degli spot pubblicitari e giochi che distruggono il cervello. CAM TV offre un aiuto costante per avere una visione e determinante condivisone del proprio status idoneo a tutti.