✳️Romana Prostamo✳️

Founder Senior

I sogni di altri possono diventare parte del nostro, il Cam.Tv Lab di Bologna ci ha mostrato la strada.

2019-04-15 13:30:21

Sentirsi uniti per un fine comune, che deve andare oltre il singolo, si trasforma in moneta spendibile nella vita, perché crea legami, collaborazioni, team, dialogo e sostegno.



Chi mi conosce e mi segue sa che sono una persona che crede nel valore umano e sono una divulgatrice accorata del riconoscimento dei valori umani e credente nella potenza delle connessioni.

In occasione del Lab di Bologna il 30 e 31 marzo ho avuto modo di vedere in atto questa grande potenza.


Girando tra i tavoli a parlare con le persone ciò che ho percepito è quanto noi siamo ricchi di esperienze e di contenuti ognuno diversi, e proprio questo quella sera ha arricchito me.


Il giorno del Lab seduta nella mia postazione non vedevo individui, vedevo bellezza, connessioni, aspettative, unione.

Ho visto il valore umano, la capacità credere in un progetto a cui abbiamo avuto l’onore di partecipare tutti,  un unico obiettivo, una community.

Sentirsi uniti per un fine comune, che deve andare oltre il singolo, si trasforma in moneta spendibile nella vita, perché crea legami, collaborazioni, team, dialogo e sostegno.

Abbiamo l’occasione, condividendo un sogno iniziato da 1 persona, portato avanti da 4 di farlo diventare nostro.

Una cellula di un corpo vivente è importante ma senza la collaborazione, il mutuo aiuto delle altre non potrebbe fare nulla.


Ecco noi possiamo nel qui ed ora,  sentirci un singolo gigantesco palpitante essere vivente che respira all’unisono e con le altre


Grazie a voi sono tornata a casa ricca di possibilità, prospettive, di risate e abbracci, e questo ha arricchito me.


Un grazie speciale lo dedico a Nicole, lei con la sua ricchezza interiore, le sue capacità ha reso possibile l'evento di Bologna. Grazie