Sonia Melia

Top Founder Executive

Sonia Melia

Top Founder Executive

2024-09-24 10:13:09
Sonia Melia

Top Founder Executive

2024-09-24 10:07:50
Carissimi amici degli animali,

Vi scrivo con il cuore in mano per chiedere il vostro aiuto. Il nostro amato Poldo, un dolcissimo Lagotto Romagnolo di appena 8 anni, sta affrontando una delle sfide più dure della sua vita: gli è stato diagnosticato un linfoma all'intestino, un tumore raro nei cani giovani come lui. Tuttavia, c’è speranza. Questa malattia può essere sconfitta, ma Poldo ha bisogno di cure oncologiche che purtroppo la sua famiglia non può permettersi.( AIUTIAMO POLDO DONANDO  ANCHE SOLO POCHI EURO) Dopo aver fatto di tutto per lui, compresa un’operazione che ha portato via tutte le risorse economiche, la sua padroncina si trova ora a un bivio. 

Poldo necessita di trattamenti di chemioterapia presso una clinica specializzata. I costi sono elevati: circa 600-800 euro al mese, tra visite, analisi, pappe specifiche e i cicli di chemio. La cura durerà almeno 6 mesi, e la famiglia ha già esaurito ogni risorsa. Poldo è sempre stato un cane affettuoso, che ama le persone e la vita. Nonostante la sua malattia, continua a dare amore, scodinzolare e distribuire coccole. Ora, è lui che ha bisogno del vostro affetto e della vostra solidarietà.

Anche un piccolo contributo potrebbe fare la differenza, ma se non potete donare, vi chiediamo di condividere la sua storia. Ogni condivisione è un raggio di speranza per Poldo. Con il vostro sostegno, possiamo aiutarlo a vivere altri anni di gioia e amore. Poldo vi ringrazierà con tutto il suo cuore, attraverso coccole, bacetti e foto dedicate a tutti coloro che lo avranno preso a cuore. Grazie di cuore per quello che farete per lui. Facciamo sì che Poldo possa avere la seconda possibilità che merita! Con affetto, La famiglia di Poldo e il piccolo guerriero a quattro zampe

                                           DONAZIONI PER POLDO

Sonia Melia

Top Founder Executive

2021-12-11 19:31:41
1 2