Bonaria Manca

"Aprile dolce dormire"

2020-04-01 23:19:03

Mettiamo in atto delle poche e semplici azioni al fine di essere più efficienti e produttivi e non procurare eccessiva stanchezza al nostro corpo e alla nostra mente e sfatiamo il mito! I cali di energia sono dovuti cattive abitudini e, con un po’ di buona volontà e consapevolezza aprile è energia!

"Ad aprile l’allungarsi delle giornate e l’aumento delle temperature innesca il risveglio di tutta la vita vegetale. L’aria è ricca di pollini, l’energia erotica della pianta, e ora vive una fase di eccitazione generale che ha come obiettivo la fecondazione e la riproduzione della specie


Anche noi respiriamo questa energia vitale: il nostro corpo e la nostra mente sono “contagiati” da questa atmosfera" 


Questo afferma Sarah Geslot nel suo ultimo articolo estrapolato dall'ultima pubblicazione del suo mensile "Benessere Naturale" n. 4 - Aprile 2020 (che puoi scaricare cliccando qui).


L'energia della natura che si risveglia e si prepara ad esplodere ci influenza con la sua moltitudine di messaggi, un'energia che ci stanca e mette il nostro cervello in stand-by, ma attraverso alimentazione, organizzazione del lavoro, sblocco delle emozioni (per il quale trovate un esercizio specifico) e rimedi naturali possiamo non abbandonarci a questo "dolce dormire", ma anzi trovare un modo per riempire le nostre giornate di sana energia produttiva. 


Io scelgo una vita al naturale e risveglio il mio potenziale...fallo anche tu!

Leggi "Benessere Naturale" e ritrova te stesso!