Founder Starter
COSA SONO I PROBLEMI?
Quando è che iniziano i problemi? Cosa sono i problemi?
Quando è che iniziano i problemi? Cosa sono i problemi?
Bella domanda, ti starai dicendo probabilmente!
Nel mio lavoro di Coach e Terapeuta mi trovo ad aiutare molti individui a rimuovere e superare problemi di varia natura che esistono nelle loro vite.
Ti dico già da ora che in tutti i miei post come nel mio libro il linguaggio che uso è sempre molto semplice e senza tecnicismi affinché tutti possano comprenderne il contenuto ed il messaggio.
I problemi sono una serie di pensieri negativi che messi assieme diventano pensanti nella nostra mente e ci creano un senso di pesantezza prima mentale e poi anche emozionale e fisico, poiché come ho già spiegato, la mente inconscia è connessa alla neurologia e al corpo.
Solitamente appaiono in momenti in cui non siamo allineati con il nostro scopo nella vita e non stiamo perseguendo ciò che veramente ci appassiona. In questi momenti infatti perdiamo causa di noi stessi e diveniamo facilmente influenzabili dal mondo attorno a noi.
Infatti, se ci pensi, quando fai qualcosa che ami e sai di essere sulla strada giusta difficilmente ti sentirai debole o insicura/o e avrai molta più fiducia in te stesso.
Quindi concludo dandoti una OTTIMA notizia: tutto ciò che chiamiamo problemi siamo noi a crearli con la nostra mente…nessuno può decidere per te!
E come puoi creare i problemi, con il giusto lavoro ti puoi anche liberare facilmente di questi pesi inutili.
A presto!
Simon Knight
www.u-mind.it