SIMONE VANNINI

Motori

Oggi il mio grazie va a Lui, Alessandro Brunello, "Uomo del Crowdfunding" oltre che Head of Marketing & Communication di Cam.Tv

2019-12-23 22:51:24

Poteva mancare nei miei ringraziamenti LUI, l'Uomo da 6 MILIONI di EURO raccolti con la CAMpagna crowdfunding di Cam.Tv n°1 in Italia e tra le migliori in Europa? LUI, che ha perfino superato l'uomo bionico e i suoi "miseri" 6 milioni di dollari di valore? La risposta è... SI! Ma...

... ALESSADRO BRUNELLO, 

                            "L' UOMO DEL CROWDFUNDING"...

è una Persona che merita 

una Persona capace e intraprendente, uno tra i maggiori esperti, non solo in Italia ma anche in Europa, su ciò che riguarda il "crowdfunding". 

E lo è perchè quando ancora non si chiamava "crowdfunding"... lui già lo padroneggiava... così come lo padroneggia oggi. 

Anzi... se hai un progetto in testa che, per mancanza di fondi, non hai ancora realizzato... Alessandro ha creato anche un video corso completo che ti prende per mano e ti guida passo passo nel metterlo in pista e concretizzarlo.

E se a guidarti è colui che ha orchestrato e condotto la campagna di crowdfunding n°1 in Italia, quella da 6 MILIONI di Euro... (quella di Cam.Tv, ovviamente)... direi che sei in ottime mani... no?


La sua Passione e Dedizione in quello che fa, la vedi, la tocchi con mano, traspare ogni volta che ne parla, nelle dirette, nei webinar... quando lo incontri di persona... 


LA PRIMA VOLTA CHE HO INCROCIATO DAL VIVO ALESSANDRO BRUNELLO...

... è stata il 24 marzo 2018 al FiftyFive di Milano, in occasione della festa di lancio della campagna di crowdfunding di Cam.tv.

Il locale ad un certo punto della serata era talmente pieno che nemmeno un spillo ci sarebbe potuto stare!


Questa è la stata la prima festa/evento di Cam.Tv... c'era molto entusiasmo, cibo e bevande a volontà, musica dal vivo, cabaret (grande Stefano Chiodaroli!), ballerini di break dance... insomma, tutti gli ingredienti per trascorrere una piacevole serata.


Quella sera c'era anche (ovviamente) Gabriele Visintini, il nostro "Gabri", ideatore, fondatore e Ceo di Cam.TV.

Mentre Gabriele non lo avevo mai visto, Alessandro aveva un viso che, da qualche parte, avevo già incontrato e inserito nel mio database ma, al momento, non riuscivo a ricordare né dove, né quando... 

In quella circostanza, considerata anche la marea di gente presente, non mi sono presentato, ritardando "l'appuntamento" solo di qualche mese...


Come per Matteo e Nicoleta, il primo contatto ravvicinato "one to one" con Alessandro è stato in occasione della Festa di Natale di Cam.tv, nello stesso anno, il 2018, al Bobino di Milano. 

Dopo mesi di "conoscenza virtuale" attraverso Cam.tv/Facebook, la conoscenza si è formalmente materializzata anche nella realtà.


Da li in poi, tra una "battuta/frecciatina" reciproca e l'altra...

- a proposito...l'appellativo di "Mr Freeze", quando la sua connessione durante i webinar di "Marketing Tips" era quanto meno "ballerina" e la sua immagine veniva spesso "freezata", lo "deve" a me... (poi ahimè ha cambiato provider e le cose per lui sono migliorate...)... così come IO devo a lui il fatto di essere "la risposta ad una domanda che nessuno si è mai fatto...", hihihihi - 

... dicevo, tra uno scambio reciproco di battute ironiche e l'altro (dai un occhio a "ironicamente"), ci siamo incontrati altre volte, sempre in occasione di eventi legati a Cam.Tv o a X-net e abbiamo anche condiviso un viaggio "on the road" -di sola andata- a Lugano per la "CAMpagna di Svizzera", lui alla guida e io alla chitarra (c'è stata anche un diretta facebook per l'occasione...). 

Per il ritorno... mi ha "paccato alla grande" adducendo non so quali motivi... ahahahahahah... 

CON ALESSANDRO VOGLIO RINGRAZIARE ANCHE ALCUNI SUOI COLLABORATORI... 

DAL MITICO GIGI "LUIS", A SIMONE, EDOARDO E PABLO.

BUONE FESTE RAGAZZI!