SIMONE VANNINI

Motori

Cam.Tv: stimola "l'appetito"... anche in Svizzera! - Foto-racconto di una giornata STORICA(M)...

2019-05-02 10:08:17

Dalla Svizzera... con Amore, Passione e la Convinzione che Cam.Tv migliorerà la vita di tante persone (che ancora non lo sanno)

Un brindisi con gli amici Elisa Maiorano e Ugo Fornasari

Primo Maggio... festa dei lavoratori...

E... così è stato!


Ogni incontro di Cam.Tv infatti... É ormai un po' una festa!


É una festa perché si ha il piacere di incontrare persone con le quali si è già stretto un rapporto di amicizia e di abbracciare i nuovi arrivati.


In una società dove ormai quasi tutto tende a dividere, Cam.tv UNISCE, crea SINERGIA, ENTUSIASMO, nuove IDEE, STIMOLI... 


E così è stato anche ieri in quel di Lugano, in Svizzera, dove, dopo i piaceri culinari, si è creato un tavolo di lavoro (anzi... i tavoli erano molti di più...) in cui sono state suggerite da Alessandro Brunello (Direttore Worldwide Marketing e Comunicazione Cam.tv), le migliori linee guida per diffondere la conoscenza e l'utilizzo di Cam.Tv nel resto del mondo, partendo "ufficialmente" proprio dalla Svizzera.




Prima di iniziare... a sorpresa, in videochiamata direttamente da Cam.tv, il nostro Ceo, Gabriele Visintini che in anteprima assoluta ha anticipato alcune interessati novità di imminente uscita... (ma non posso anticipare nulla... hihihih)


Si parte...


Tutti concentrati ad ascoltare Alessandro Brunello e i suoi preziosi consigli di marketing


Cam.tv , qui si fa sul serio...


E in chiusura... il menù che passerà alla storia... ;)