Simone Bertoli

Founder Junior

La location che ospita il mio programma radio-televisivo "Social Stories" #worldtradecenter #lugano #studioradiotelevisivo #radio #svizzera

1  
3
Simone Bertoli

Founder Junior

Un anteprima del mio nuovo Studio Radiofonico a Lugano prima dei lavori. Parte la nuova collaborazione con la Radio Svizzera come Conduttore radiofonico e televisivo.

Simone Bertoli

Founder Junior

Oggi ci dedichiamo alla lettura del libro "Internet crea indipendenza - come raggiungere sicurezza economica e libertà personale sfruttando la rivoluzione digitale" di Gabriele Visintini. Una lettura veloce e scorrevole che racchiude la vera anima di Cam.Tv, il Social Network rivoluzionario friulano dove i "likes" valgono denaro. Al suo interno potrai apprendere facilmente strategie e tecniche che ti consentiranno di promuovere te stesso e la tua attività su internet oppure "mettere a reddito" il tuo sapere, le tue passioni e le tue competenze. Se anche tu vuoi cominciare a guadagnare condividendo il tuo sapere iscriviti subito con la tua e-mail oppure fai l'accesso utilizzando il tuo account Facebook, Twitter, LinkedIn, Amazon o Google+. Iscriviti qui GRATIS : https://www.cam.tv Cam.TV - Value your Passions!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14