Simone Baratti

Business & Finanza

Simone Baratti

Business & Finanza

Le strategie che ho imparato su Cam.TV

2019-09-16 07:34:53

La mia esperienza su Cam.TV da gennaio 2019 ad oggi. All 'interno di questo articolo ti spiego dettagliatamente le strategie che ho utilizzato per costruire la mia rete e ottenere LKS ...,,

Essere Visto.

I vantaggi di avere fans e partecipare alla comunity e cosa significano i top fans.


  • Avere fans: Avere fans su Cam.TV é necessario per far vedere alla gente cosa pubblichi. Ricordati sempre di aggiungere le persone che operano nel tuo settore , in questo modo riuscirai a far sì che le persone si interessino della tua attività.  Se sugli altri social sei seguito condividi i tuoi post o articoli direttamente sui social principali , in questo modo le persone che andranno a vedere le tue novità,  potranno registrarsi a Cam.TV perché nel Link dell' articolo é contenuto il Ref-Link

Avere il RATING : Come in tutti i prodotti che vediamo online anche noi dobbiamo essere recensiti,  avere una valutazione é fondamentale per dare all'utente un  riscontro dell'attività che facciamo e per dimostrare la nostra affidabilità . Se non sai come avere il ranting clicca qui per scoprire come ottenerlo.

  • Partecipare alla Comunity : avere solo fans non basta , devi essere attivo , oltre a seguire persone che hanno la tua stessa direzione professionale devi sostenere i post di tuo apprezzamento, commentare , lasciare  critiche costruttive così facendo la gente vedrà te come una persona attiva e costante.
  • Essere nei top fans : Essere nei top fans corrisponde ad una sorta di pubblicità per attirare il pubblico,  stando nei top fans sarai nella vetrina di tutte le persone iscritte e otterrai nuovi seguaci e molti più LKS quando pubblicherei.Per andare nei top fans ê necessario donare spesso sotto i post.  Le quantità minime fanno fede all 'ultimo posto della classifica e dovremmo aumentare la quantità investita perlomeno superiore all 'ultimo in classifica Settimanale , Mensile , Totale.

Top fans:

Qui ti rimando al mio articolo a pagamento per creare affiliati