Simone Baratti

Business & Finanza

Simone Baratti

Business & Finanza

CAM.TV HA FATTO CENTRO!!!

2019-09-06 14:00:18

Portare avanti un business mi ha dato delle lezioni dolorose su quando delegare o allentare un po’ la presa, ma non mi sono mai irritato di fronte a quello che ho dovuto fare .

Le attività piccole ,grandi o medie che siano, così sembra, anzi é , spesso incontrano le

stesse difficoltà con il trovare un metodo di sponsorizzazione e guadagno efficace.

Ecco perché mi sono offerto di scrivere un breve articolo per Cam.TV : 

-Cam.TV é una social company e per la prima volta nella storia del web divide il volume di affari generato dalla piattaforma giornalmente 

-Cam.TV é basato su di un sistema efficace di videoconferenza con pagamento integrato , ovvero é possibile inviare o ricevere denaro mentre parliamo con il nostro cliente.

-Sistema brevettato per cui i mi piace valgono denaro , da noi i mi piace vengono chiamati LKS Coins , dal valore di 0.01 € per premiare gli articoli piú meritevoli.

-Programma Referal con il quale puoi proporre Cam.TV ad altre persone,  e assicurati una percentuale sui loro guadagni sia che vendano o che  comprano.

-I tuoi post possono diventare una raccolta fondi per finanziare un progetto ambizioso che richiede l' unione di piú persone con la stessa passione.

-Una community che si sostiene a vicenda per far sì di migliorare e di crescere insieme. 

Dalla sua fondazione nel 2017 al 31/08/2019 é stata aperta una campagna di crowdfunding per riuscire a finanziare il progetto e la piattaforma di Cam.TV ed é risultata oggi la Campagna di crowdfunding piú grande d'Europa con piú di 6000000 di euro raccolti .


Cam.TV é in continua evoluzione ed é possibile vedere tutte le funzioni entrandone a far parte , con un team di oltre 50 programmatori preparati che sono in costante lavoro per perfezionare ogni cosa .


Cam.TV darà la possibilità a molte aziende di sponsorizzarsi cosí da riuscire ad entrare nella 4° rivoluzione industriale a testa alta.


Cam.TV é un invezione debole come spesso cita il responsabile marketing mondo di Cam.TV Matteo Maurizio , un invenzione debole é un qualcosa che unisce il meglio delle altre invenzioni , nel nostro caso anni di esperienza dei più famosi strumenti online nonché social network .


Se non lo hai ancora fatto ti ricordo che lo puoi fare gratis di seguito .


Entra a far parte di Cam.Tv


Simone Baratti