Simone Baratti

Business & Finanza

Simone Baratti

Business & Finanza

Aderisci al cambiamento con Cam.Tv

2019-07-26 13:55:11

Il protagonista della 4°Rivoluzione industriale? Il web , tutto oggi si sta digitalizzando e un impresa senza sito web é diventata obsoleta. Sfruttiamo questi cambiamenti digitali a nostro favore per non spezzarci più la schiena.

Come e chi ci guadagna?

Cam.Tv é il primo social network che condivide i guadagni con i propri utenti.


Appena ti registri su Cam.Tv cosa succede


  • Guadagna 100 like coins ( 1€) colui che ti ha fatto iscrivere gratuitamente attraverso il proprio link.
  • Guadagni 100 like coins da poter donare subito per sperimentare come donando si incrementa la prorpria visibilità all' ' interno di questo social .

Il tuo profilo viene automaticamente indicizzato per i motori di ricerca gratuitamente per aiutarti a promuovere la tua idea. 


Come iniziare a guadagnare ?


Cam.Tv é una piattaforma  " senza pretese " che non ti chiede di mettere a disposizione degli altri qualcosa di fisico , bensì la tua passione. 


- Crea contenuti di valore da condividere con le altre persone che inizieranno a donarti like coins per dimostrare la gratitudine che ha smosso il tuo contenuto


- Utilizza il tuo link di affiliazione promuovendo Cam.Tv ai tuoi contatti permettendoti di guadagnare 1euro ogni persona che inviti gratuitamente 



Perché mi dovrei iscrivere ?

Cam.Tv non é una cosa campata per aria ma conta ad oggi più di 100000 utenti con la campagna di crowfunding più grande di Italia. 

Con una media di 1000 utenti al giorno.

Come mi posso Iscrivere

É semplicissimo clicca questo LINK ed iscriviti gratuitamente attraverso la mail o il tuo social preferito.