Quante vite possiamo vivere?  Io sono alla mia terza vita, portandomi in eredità tutto quello che ho imparato nelle vite precedenti.   E questo mi ha reso quella che sono adesso: "una professionista che ama il suo lavoro e la vita".

Sono nata in un delizioso paese della Sardegna sul golfo di Orosei, dove ho studiato fino alla maturità per poi trasferirmi a Pisa per frequentare l’Università, mi sono laureata e ho frequentato un master in qualità sicurezza e ambiente.


E da qui è iniziato il mio percorso verso la consulenza aziendale. 

Rimango in Toscana per 15 anni. 


Nel 2005 mi trasferisco in Piemonte, dove inizio a collaborare con altre società di consulenza Torinesi, fino alla nascita della Consulcert nel 2008.


Ora parlo fluentemente Sardo, Toscano e Piemontese!


Per fare questo lavoro c’è bisogno innanzitutto di Conoscenza, Abilità e Competenza, che si acquisiscono solo con una formazione continua, con tanta curiosità e amore per il proprio lavoro.


Fare il consulente è un compito affascinante, ma complesso e difficile.


Si possono aiutare i clienti esclusivamente instaurando un rapporto di fiducia tra entrambe le parti: si deve conoscere tutto sul business del cliente da assistere per scoprire i problemi della società e imparare quali opportunità si prospettano per il futuro.


Offro supporto nell’implementazione dei sistemi di gestione certificabili, come la qualità, l’ambiente, certificazioni in ambito alimentare, meccanico, di servizi, insomma soddisfare le richieste in ogni settore e tipologia di azienda.


canali:

https://www.cam.tv/consulcertsrl 


sito: 

https://www.consulcert.it/