Simone Baratti

Business & Finanza

Simone Baratti

Business & Finanza

ADDIO CAM.TV!😥

2019-11-30 02:41:19

Non avrei mai pensato di arrivare sino a questo punto ed è a malincuore che scrivo il mio ultimo articolo qui su Cam.➡️CONTINUA A LEGGERE...➡️

Speravo questo momento non arrivasse.

Sono proprio abbattuto da circa 1 mese a questa parte sui riscontri di Cam.TV.

Ho ricevuto molti insulti sia nei commenti che nei messaggi privati, e vorrei ricordarvi che io ho solo 17 anni e forse ho "sbagliato" io a volere entrare in una realtà più grande di me, comunque sia, sibbene sono molto forte dentro, sono arrivato al punto in cui credo che questo sia il mio ultimo articolo.

Questo proprio perchè arrivato ad un certo punto le cose iniziano a pesarmi e fare finta di niente o sorvolare qualche critica non è più abbastanza.

Credetemi, se vi dico che mentre scrivo queste poche righe ho le lacrime agli occhi, perchè ci avevo creduto molto e ci credo ancora in questo progetto.


Sono stato invitato da mio padre a febbraio 2019 e ho iniziato a capirne veramente le potenzialità circa ad agosto, dove ho deciso di investire, se anche pochi, 100 euro o poco più per diventare founder.


Non dico che ho rovinato la mia immagine sui social, ma quando proponevo questo tipo di guadagno online, venivo deriso anche dalle persone che più amavo.


Me ne sono sempre fregato dei giudizi altrui.


Guardate se proprio volete saperlo, vi racconto una cosa privata che non ho mai detto a nessuno per paura di critiche. Sibbene, come detto prima ho solo 17 anni, dai 13 e mezzo sino ai 16 ho avuto un grande problema di tossicodipendenza e sono stato ospitato anche in una comunità psico-educativa.E mentre ero la lontano dalla mia famiglia ho riscoperto la mia vecchia passione dell'informatica e con cam tv ho trovato una seconda via alla droga.


Non voglio far nessun discorso strappalacrime, anzi voglio solo sfogarmi.


Ci ho pensato molto prima di scrivere questo mio ultimo articolo, anche se continuo a sperare che qualcosa cambi e che sarà solo l'inizio di un nuovo capitolo qui su Cam.


GRAZIE DELL'ATTENZIONE


Al Vostro successo,


Simone.