Simona Pozzoni

Coach Vibrazionale e cantante 💜

Simona Pozzoni

Coach Vibrazionale e cantante 💜

2022-12-06 13:15:16

🎁 UN DONO SPECIALE PER TE 🎁

… Che sia un Natale di profonda Magia e Trasformazione.. per me, per te, per gli altri e per il Mondo intero! ✨

Scrivimi, sarò felice di darti tutte le informazioni 🙏🏼

[email protected]

Ode alla Vita, sempre. 💜

#CoachingVibrazionale

#WholisticAlchemicalOperator

#OdeAllaVita

1  
7
Simona Pozzoni

Coach Vibrazionale e cantante 💜

2022-10-04 14:50:27

✨ C’era una volta Angelica, una ragazza piena di vitalità con un grande desiderio: vivere di arte e di musica.

Sin da quando era piccola, provava un grandissimo amore per il canto; per lei cantare era essenziale quanto respirare.

Aveva un sogno: scrivere canzoni sue, per portare al mondo la propria visione della Vita e dell’Amore.. ma il suo perfezionismo la portava spesso a non rendere concrete le sue intuizioni. Si giudicava, era molto rigida con se stessa ed era molto arrabbiata per questa sua difficoltà. Aveva sempre paura che la sua visione e la sua musica fossero mediocri.

La paura di non essere all’altezza le impediva di esprimersi autenticamente e di dare seguito a ciò che sentiva nel profondo.

Una sera, in un periodo di grande cambiamento della sua vita, incontrò Ludovico, un ragazzo molto dolce, buono, all’apparenza risolto.. ma solo chi riusciva a vedere più in profondità poteva scorgere il suo tormento. Aveva sofferto molto nella sua vita; era stato tradito, maltrattato, escluso.

Solo i libri lo aiutavano a illudersi di sentirsi meglio, ma dentro sapeva di avere ancora un forte bisogno di felicità.

I due ragazzi si innamorarono al primo incontro e cominciarono a condividere momenti magici, parlando per ore e ore di ogni cosa. Si resero conto di avere in comune anche qualcosa di molto forte: la paura di realizzarsi.

A volte lo negavano, altre volte lo urlavano l’uno contro l’altro e questo li portò a entrare ben presto in conflitto. Un conflitto che era arrivato a opprimere persino il loro amore. Erano arrivati quasi al punto di lasciarsi per sempre, tanto forti erano diventate le incomprensioni tra loro.

Angelica cercava di esprimersi e scrivere, ma era convinta di doversi straziare per poter arrivare alla perfezione dell’arte e non sopportava l’ottimismo di Ludovico; lo trovava noioso, perché cercava di mostrarle il buono in ogni situazione.

Ludovico, dal canto suo, rimaneva costantemente incastrato in situazioni difficili, raccontandosi di essere in grado di vedere sempre il positivo, per paura di fare la scelta sbagliata e si tormentava costantemente con pensieri ossessivi, per trovare una soluzione; non comprendeva Angelica, che gli ripeteva continuamente di cercare meno risposte logiche e di affidarsi a una visione più espansa e che comprendesse il Contributo. La difficoltà più grande per i due innamorati era riconoscere che, in maniera diversa, vivevano gli stessi conflitti.. e che l’unico antidoto per uscirne e ritrovarsi, era smettere di dire all’altro cosa fare.

Cosi, un giorno, si fecero una promessa: partire ognuno dal proprio cambiamento per generare pace. Angelica scelse di allenare la propria creatività e immaginazione scrivendo una canzone in rima proprio al suo amato per il suo compleanno, perché riconobbe che l’unico vero modo per esprimere i suoi talenti, era farlo partendo dall’Amore. In quella canzone raccontò di tutto ciò che il cuore puro di Ludovico le aveva permesso di comprendere. Raccontò la bellezza del condividere l’Amore. Creò la sua visione della Musica, rendendola canale di espansione, guarigione e divulgazione del Bene.

La canzone ottenne un grandissimo successo e Angelica divento fonte di ispirazione per moltissime persone: incentivò gli esseri umani a liberarsi dagli standard, a tornare nel cuore e ad aprirsi alla magia della Vita, così da poter diventare creatori del proprio destino.

Ludovico decise, allo stesso tempo, di abbandonarsi alla propria Verità, smettendo di controllare la propria Luce per paura di sbagliare. Comprese che per fare le cose bene avrebbe dovuto ascoltarsi nel profondo e accedere alla Fede interiore, quella che porta alla profonda consapevolezza che la Vita è molto più di ciò che sembra e che il giusto non è qualcosa di calcolabile con la mente.

Chiuse tutti i cicli rimasti ancora aperti; ebbe il coraggio di uscire da situazioni difficili e con reale e autentico ottimismo, inteso come resa alla Saggezza della Vita, si abbandonò al proprio compito e al proprio Valore.

Divenne punto di riferimento per l’espansione della Coscienza collettiva e guarì realmente.

Entrambi si realizzarono profondamente nella loro visione: Angelica, grazie a Creatività e Immaginazione a servizio dell’Amore, comprese che non può esserci mediocrità laddove c’è Unicità e Ludovico imparò che non esistono il giusto e lo sbagliato, ma solo la scelta di affidarsi alla Vita con Fede e ottimismo, perché lei sa già cosa è Bene per noi.

Compresero entrambi che non esiste qualcuno da aiutare, ma solo qualcuno da ispirare, partendo da sè stessi. E questo pose fine ai loro conflitti.

Da quel momento Angelica e Ludovico diventarono esempio di realizzazione personale e di coppia.. e vissero per sempre profondamente Felici nel Cuore. 

10  
19
Simona Pozzoni

Coach Vibrazionale e cantante 💜

I miei cucciolini ❤️❤️

39
1 2