Simona Muratori
Simona Muratori

Camer Advanced

Ciao mi chiamo Simona, lavoro come coach specializzata in Relazioni e Comunicazione. Docente e fondatrice dell Accademia Coaching Relazionale. Autrice del libro " Crescere Insieme a tuo Figlio"e creato il format Vacanze Family Esperienziali

Contact form
Contact me through this form
 
 
 
 
 
 

Scan the QR code to enter the data into your contact list

Facebook Pixel inserted.
Content not visible to other users.
Upload or drag an image
Personal information
 
 
 
 
 
 
 
Links to social networks
 
 
 
 
 
 
Which function should this button trigger?
This option will only be visible to users who are not logged in. Use it to invite your visitors to register.
Enter the sharing link to a resource on Google Drive or Dropbox. Users who click on the button will download your resource directly.

    Facebook Pixel is a string of code you get through the Facebook help desk (watch the tutorials, receive the Pixel ID and enter it in the field below). Once added in the article or in the info of the channel it allows you to keep track of the views, directly from the dashboard of your Facebook account.

    Ciao, sono Simona

    Sono una Family Coach, in pratica mi occupo di Comunicazione e Relazioni.

    E’ da qui che sono nati i percorsi “Co Crei Amo Relazioni”, con lo scopo di portare consapevolezza attraverso la comunicazione empatica e l’intelligenza emotiva, con noi stessi e verso le nostre relazioni, migliorando così la qualità della nostra vita.


    Con la Visione che la qualità di Vita è data dalla qualità delle nostre Relazioni a partire da quella che abbiamo con noi stessi ho fondato l' Accademia di Coaching Relazionale con l'obiettivo di risvegliare il proprio coach interiore e da qui accreditarsi come Coach professionisti

    Sono Autrice del libro “Crescere insieme a tuo figlio” e ideatrice di un nuovo sistema di Vivere la Vacanza con la Famiglia: Vacanze Family Esperienziali.
     

    Se sei o vuoi divenire un Genitore Consapevole, entra a far parte della community  Crescere Insieme a tuo Figlio.
    Qui troverai molti genitori come te, che desiderano condividere esperienze e migliorare la qualità di vita propria, dei propri figli e di chi amano.

    Inoltre, ogni lunedi va in onda la rubrica " L'Amore in Ascolto", una video diretta interattiva, con argomenti sul tema della genitorialità, dell'educazione e dei figli dalla fase prenatale all'adolescenza.
    Una community per interagire e Crescere Insieme, con tuoi figli e con altri genitori.


    Sono una Facilitatrice del Cambiamento e Portatrice di Presenza, infatti amo aiutare le persone a vivere il cambiamento come esperienza di vita in maniera attiva e non passiva, e nello stato di “Presenza” come fanno i bambini.

    Sono inoltre una Decluttering Coach, e  I AM HOME- CreaTi Spazio Verso l’Essenza.founder del metodo I AM HOME- CreaTi Spazio Verso l’Essenza.


    Per Te cosa vuol dire “Sentirsi a Casa”? o “ SENTIRTI CASA“?

     

    Vieni a trovarmi nei siti e blog 

    Simonamuratori.it

    Accademia Coaching Relazionale

    Nelle pagine facebook: 

    Questa è la pagina dell'  accademia coaching relazionale

    Qui puoi trovare gli eventi:  simona muratori bentornati all'essenza
    Qui puoi trovare le Vacanze Family Esperienziali
    Qui puoi trovare la Community Crescere Insieme a tuo figlio

     

    Bentornata, in quel luogo, quello spazio non fisico, dove la tua vera te si sente a “casa”, dove poter far pulsare la tua essenza e i tuoi talenti, dove poter essere di ispirazione per te stessa e per i tuoi figli.


     

    Edizione Precedente

    Chi si occupa di crescita personale, sa quanto sia importante formarsi e fare corsi,  sarebbe fantastico se tutto questo fosse fatto in vacanza e insieme alla tua famiglia? 

    Sarebbe bello se si unisse il momento ludico e giocoso delle vacanze con la crescita condivisa?

    Sarebbe bello se potessi condividere la tua crescita con chi ami di più ?

    Le Vacanze Family Esperienziali nascono prima da un'esigenza personale, di mamma single, di vivere insieme a mio figlio momenti di condivisione, di ricordi "pieni" di esperienze arricchenti, di valore che non fossero le "solite" vacanze, poi da coach genitoriale mi sono posta la domanda: " è possibile che le vacanze possano divenire l'opportunità di "crescere con la propria famiglia" attraverso una formazione esperienziale di valore, che porti miglioramento visibile al rientro a casa ?

    Questo può avvenire, se si ha voglia di :"Mettersi in Gioco Giocando", di migliorare la propria comunicazione all'interno del nucleo familiare, con infiniti benefici. 

    Sai bene, soprattutto se ti occupi di formazione o se sei appassionato di formazione e crescita, che per essere in ecologia, ogni tuo cambiamento e sviluppo, deve essere sostenibile e al passo con la tua famiglia

    Questo nuovissimo e rivoluzionario modello di Vivere la Vacanza unisce Coaching, quindi formazione, Famiglia, quindi "condivisione" e Natura, quindi "Rigenerazione". 
    Sarà un'esperienza sensoriale ed evolutiva

    Da qui puoi visitare il mio sito simonamuratori.it

    qui puoi trovare la pagina Facebook dedicata alle vacanze                                           Vacanze Family Esperienziali

    Nel sito troverai una sezione dedicata alle Vacanze Family 
     e se desideri crearti una nuova professione nel coaching, o sei già nel settore come educatore, counselor, o professionisti nella relazione, e desideri certificarti con questo nuovissimo e unico metodo e collaborare scrivimi.
     

    Ciao da Simona, ci vediamo su Cam o di persona...!!!
     
                   

     

    Scan the QR code to enter the data into your contact list

    Simona Muratori

    Coach e Formatrice

    +39 3488547419

    [email protected]

    https://www.simonamuratori.it/

    VICO DE NEGRI 4/18, GENOVA, Italia

    Contact form
    Contact me through this form
     
     
     
     
     
     
    This site uses third-party cookies to improve your experience and provide services in line with your preferences. By closing this banner, scrolling this page, or clicking on one of its elements, you consent to the use of cookies.

    Oppps...

    I can’t load the resource