Mi occupo di  Naturopatia Olistica: Accompagno, Ascolto, Sostengo e Indirizzo verso il tuo futuro migliore.

PERCHE’ SONO DIVENTATA UNA NATUROPATA

La naturopatia non è una scienza che ho inseguito, è stata lei a trovarmi.

Sono andata all’università studiando tutt’altro raggiungendo il mio obiettivo ma, nel mio percorso dopo la laurea, la mia salute psico fisica è diventata il fulcro della mia vita.Come molti soffrivo di mal di testa o altri comuni malesseri e affrontavo le cure che il medico mi prescriveva, ma era frustrante osservare che spesso l’utilizzo di un medicinale prevedeva effetti collaterali che preannunciavano l’inizio di un altro malessere.

Poi una amica mi ha suggerito la Naturopatia. Ho iniziato a studiarla presso la scuola di Naturopatia e Counseling “ L.U.I.BEN” e ho pensato che potesse essere interessante. Da questi studi ho capito che è essenziale che la persona prenda nelle mani la propria vita perchè per tenere sotto controllo la salute bastano delle regole semplici, una giusta alimentazione, una dieta sana ed equilibrata, medicamenti naturale e soprattutto pensieri ed emozioni in armonia.

Da qui non ho più smesso di studiare, ho partecipato a molti stages e seminari, ho conseguito attestati di competenze in Erboristeria e Fitoterapia, competenze in Alimentazione, Fiori di Bach, Reiki 1° livello, Competenze in Medicina spagirica, Aromaterapia, competenze nel Training Autogeno, meditazioni singole e di gruppo, massaggio olistico.