✨Simone Cerri✨

Top Founder President

✨Simone Cerri✨

Top Founder President

Sei di #Torino o dintorni?

2019-11-07 15:10:41

Il terreno della comunicazione emotiva è ancora piuttosto inesplorato per coloro che non sono laureati in materie inerenti e se ne sottovaluta troppo spesso l’importanza nelle relazioni umane e, se sei di Torino o dintorni, continua a leggere...

Ognuno di noi ha una sua mappa inconscia e desidera ricevere un preciso approccio relazionale da parte dell’altro, in assenza del quale si creano resistenze e contrasti.

Perché, ad esempio, lo stesso tono usato da un manager verso un subalterno, da un genitore verso un figlio, da un medico verso un paziente, è motivante per un soggetto e demotivante per un altro, magari della stessa età e dello stesso sesso?

L’incontro gratuito che abbiamo organizzato ha il fine di aprire una visione nuova in ambito relazionale e offre i primi concreti passi verso una capacità di individuare molti dei dietro le quinte che spingono noi stessi e gli altri ad assumere determinati comportamenti.


Di conseguenza, una volta individuati alcuni punti chiave del nostro interlocutore, avremo la possibilità di calibrare la nostra comunicazione per ottenere il consenso, per motivarlo o per aiutarlo a tirare fuori il meglio.


Ci aiuti a condividere? 


Abbiamo solo 50 posti disponibili.

In anticipo GRAZIE di 💚 per il tuo eventuale aiuto 😊