Selena Chiappori

Sei nata per risplendere

Selena Chiappori

Sei nata per risplendere

Worldwide Womb Blessing, celebra ad Alassio 21 maggio 2019

2019-05-08 08:30:10

Il 21 maggio, alle 13, ci ritroviamo presso l'Associazione Infinite Possibilità di Alassio, per celebrare la World Womb Blessing di Maggio 2019. In sintonia con le energie di Beltane, lavoreremo per conoscere ed accettare le nostre energie sessuali. Conduce: Selena Luna, Advance Moon Mother.

Accettare la propria sessualità

La Worldwide Womb Blessing è un dono di trasformazione, una preghiera di riconnessione che risvegliando le profonde e potenti energie femminili, porta guarigione profonda e trasformazione, riconnettendoci  al Mistero del Divino Femminile.

In sintonia con le energie di Beltane, durante la Worldwide Blessing di Maggio, andremo a lavorare con le nostre energie sessuali.

È giunto il tempo di aprirci agli altri con amore, di riconoscere, accettare e godere delle nostre energie sensuali e della sacralità del nostro corpo. 

Come i fiori e la vita sbocciano intorno a noi, così anche le nostre energie si dischiudono attraverso la meditazione archetipica 'Accettare la nostra sessualità'.


Chi lo desidera, potrà  ricevere da Miranda Gray la Benedizione della Terra-Yoni: ' una preghiera per la nostra Yoni (termine sanscrito per Vagina), per restituirle la sua Sacralità e rinforzare il suo collegamento con la Terra.


APERTO ANCHE AGLI UOMINI


Per partecipare, occorre registrarsi al sito ufficiale, tramite questo link:

  http://www.mirandagray.co.uk/register.html

entro le ore 22:00 (orario inglese) del 17 maggio 


Link dedicato alle iscrizioni degli uomini: http://www.mirandagray.co.uk/register-men.html – le iscrizioni chiudono alle ore 22:00 - orario inglese - del 17 maggio.


E confermare la propria presenza in sala, attraverso il modulo di contatto sottostante.


Da portare:

- due coppette,
- una candela tipo tea light,
- un fiore/un mazzo di fiori,
- una bottiglietta d’acqua,
- una sciarpa/scialle,
- qualcosa da bere o da mangiare da condividere alla fine

by Selena Chiappori
1