Selena Chiappori

Sei nata per risplendere

Selena Chiappori

Sei nata per risplendere

La via femminile all'abbondanza

2019-05-03 20:08:22

Esiste un approccio femminile all'abbondanza? Al lavoro? Alla ricchezza? Io credo di si ed è quello su cui sto riflettendo in questi giorni, attraverso gli eventi che si stanno muovendo nella mia esistenza.

Un cambio di prospettiva

Personalmente sono cresciuta con un'idea distorta del successo, del lavoro, della ricchezza,  del potere personale. 

Nulla di strano, data la realtà in cui viviamo.

Ci è stato insegnato che per accedere al regno dei cieli dobbiamo soffrire e vivere in povertà.

Ci è stato insegnato che il denaro è “sporco”.

Ci hanno fatto credere che per avere successo è necessario farsi strada a gomitate, scavalcare gli altri, lavorare duramente.

Ci hanno spinto a farci piccoli, nascondere i nostri talenti e la nostra unicità, facendoci credere che il modo giusto di fare le cose è farle in conformità con le norme sociali. 


NULLA DI PIU' SBAGLIATO


Nel mio percorso di ricerca e guarigione, mi sono resa conto che questa realtà è colma di doni, che la Dea (la fonte, la sorgente, Dio, come preferite voi) ci  vuole felici, appagati, realizzati.

Ho compreso che abbiamo diritto a vivere in abbondanza e fare un lavoro che sia fonte di nutrimento per la nostra anima.

Mi sono resa conto che non esiste separazione fra spirito e materia, in quanto la realtà materiale è semplicemente energia divina manifesta.

In particolare, la  dimensione materiale in cui vivo è espressione diretta della mia interiorità: ne deriva che più guarisco la mia vita e più sono  in grado di generare abbondanza per me stessa e per gli altri.

Ho compreso che il denaro è una forma di energia come tutte le altre, ciò che fa la differenza è come lo utilizziamo.

La via femminile per generare abbondanza: un modello di business

Cambiare le proprie credenze è un ottimo punto da cui partire per generare una nuova realtà colma di doni per noi.

Quali azioni compiere, in pratica, per orientarsi in una società ancora fortemente impregnata dalle vecchie energie e crearsi una nuova realtà lavorativa, appagante e nutriente?


Solitamente quando ho dubbi, domande, problemi, mi affido all'universo e mi lascio fluire con gli eventi, finchè le sincronicità mi conducono là dove devo arrivare.

La comprensione si sta facendo strada dentro di me, attraverso l'utilizzo di Cam.tv.

Parlo di questa piattaforma perchè è lo strumento che mi sta accompagnando, in questo periodo della mia vita, alla comprensione di come voglio muovermi nel mondo del lavoro e che tipo di persona voglio essere, ma chiaramente il discorso non si limita e non si esaurisce a questa piattaforma.

In Cam stiamo realizzando un modello di business dove il supporto, la condivisione, la creazione di reti umane, sono le scelti vincenti per manifestare prosperità.

Questa per me, è una via squisitamente femminile per generare abbondanza.

Su Cam, possiamo vincere solamente  insieme: o tutti, o nessuno.

Certamente c'è chi guadagnerà di più e chi di meno, ma nessuno di noi può andare avanti da solo.

Ognuno di noi è un importante elemento per l'espansione della nostra community.

Ed è di fondamentale importanza l'apporto dei nostri talenti individuali!

Questa piattaforma è il luogo ideale dove poter essere, dove poter manifestare in pieno la nostra unicità, dove permettere ai nostri talenti di emergere.

Ricorda:

Ognuno di noi viene su questo pianeta con talenti e doni unici.


Abbiamo il DOVERE di manifestarli!


Nel momento in cui trasformiamo i nostri talenti in un'opportunità di sostentamento, stiamo prestando servizio al pianeta!


Lo sposalizio interiore

Per poter manifestare la via femminile per l'abbondanza, abbiamo bisogno di guarire l'energia femminile in noi e sanare il nostro rapporto con il maschile.

L'ho detto più volte e non mi stancherò mai dirlo: la creazione scaturisce dallo sposalizio sacro fra le energie maschili e quelle femminili.

Troppa energia maschile ci riporta al vecchio modello basato sul conflitto, la lotta, la separazione,  un eccesso di energia femminile blocca l'azione, crea stasi.

Per creare servono entrambe le energie, in equilibrio ed armonia.

Nuovamente Cam ne è un esempio pratico: nasce dall'ingegno e dalle azioni messe in atto da un gruppo di pionieri e si muove in avanti con un modello di business improntato all'unione e alla condivisione.

Maschile e femminile insieme.


Riassumendo:   

  •     creare una rete di rapporti umani

        
  •     supportarci l'un l'altro

        
  •     condividere

        
  •     permettere ai nostri talenti di manifestarsi

        
  •     dare

        
  •    aprirsi al ricevere

        
  •      sanare     le energie maschili e femminili dentro di noi.       

by Selena Chiappori