Sei nata per risplendere
Cerchio per i Misteri del Femminino per Uomini e Donne: venerdi 1 febbraio
Quest'anno desidero celebrare Imbolc, con un cerchio de "I Misteri del Femminino per Uomini e Donne", l'incredibile Metodo realizzato da Isabella Magdala. In occasione di Imbolc, il focus del cerchio sarà incentrato sulla Rinascita e sulla crescita. Inizio 0re 20.00. Il cerchio è ad offerta libera ed è riservato ai soci. E' possibile associarsi anche in serata.
Il Metodo "I Misteri del Femminino per Uomini e Donne"
Il Metodo "I Misteri del Femminino per Uomini e Donne®" è una tecnica creata da Isabella Madgala, per aiutare il cambiamento di coscienza, attivando a livello vibrazionale ed energetico i campi sottili della persona a partire dall’integrazione delle energie femminili e maschili.
Durante l'esperienza, riceverai il trattamento energetico-vibrazionale che permetterà l’integrazione dolce e armoniosa delle tue energie femminine e mascoline.
Il Metodo lavora con i piani sottili (con ciò che non si vede, nel non tempo e nel non spazio) e contribuisce a risvegliare e trasformare in maniera dolce le cristallizzazioni delle memorie del lignaggio presenti in ogni individuo, in tal modo la persona in seguito avvertirà benessere, presenza, tranquillità e una maggiore consapevolezza di connessione.
Principalmente opera attivando, a livello energetico, la zona della prostata nell’uomo e la zona della cervice dell'utero nella donna, zone da cui si attivano altri campi ed energie che permettono di riconnettere la genitalità con il cuore, così come il plesso solare con il suo vero potere interiore.
In quanto iniziata al secondo livello del Metodo, durante il cerchio potrete beneficiare dell'energia di Espansione del Metodo stesso.
Per partecipare
La partecipazione al cerchio, in occasione dell'inaugurazione del nostro centro, è ad offerta libera e riservata ai soci.
L'evento è a numero chiuso ed è necessario prenotarsi, entro il 30 gennaio, attraverso il modulo di contatto.
Conduce
Selena Luna, facilitatrice certificata del Metodo MFUD e Portatrice di Espansione dello stesso.