Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Vampirismo energetico... come schermare il proprio biocampo...

2019-01-25 16:09:29

Fenomeno sempre più diffuso e veramente tema molto delicato e complesso che potrebbe prendere infinitamente di più delle poche righe di un post...

Fondamentale nel vampirismo energetico, sia che sia di natura terrena/umana, sia che sia di natura sottile o off planet, chiudere le entrate aperte del proprio corpo energetico, o biocampo energetico, spesso chiamato aura..

Il successivo passo è correggere gli aspetti di te che aprono il tuo campo energetico al vampirismo. I motivi per cui il proprio campo energetico si apre in un indiretto consenso al vampirismo energetico sono molti ed il più delle volte sono imputabili ad imprinting, a condizionamenti sociali, a problematiche caratteriali da risolvere.

È sempre di grande aiuto allineare il tuo campo energetico a dimensioni superiori anche se non è il percorso che ognuno sceglie ...

Negatività, campi elettromagnetici e geomagnetici si riflettono come stress, stanchezza e depressione: confonderli con il vampirismo energetico è facile ma la pulizia del campo aurico è fondamentale.

Sempre più persone si aprono a sensibilità delle quali non sono ancora consapevoli ma si ritrovano a non sentirsi più bene come un tempo e si sentono sempre più stressate, sempre più stanche, sempre più malinconiche o depresse.

Al di là delle proprie tematiche interiori nel nostro vissuto quotidiano ci ritroviamo immersi in quantità sempre più importanti di energie, e campi di energia, che sono di distorsione e disturbo al nostro campo energetico.

Il costante rumore nel quale siamo immersi e soprattutto quello presente e che non è facilmente udibile all’orecchio umano, come quello dei campi elettromagnetici dei cellulari, degli apparecchi elettrici ed elettronici, ma soprattutto l'adorato wi-fi, sfinisce ed indebolisce la vitalità del nostro campo aurico.

Il wi-fi tanto comodo è motivo comunque di frequenze che ci circondano e che certo non fanno bene né alla nostra energia, né alla nostra vitalità, né tanto meno alla gioia di vivere che può venir meno. Certo il punto non è andare in cima ad una montagna ed isolarsi dal mondo, ma pur utilizzando ancora certi sistemi ed apparecchi, si possono prendere precauzioni, come pure adottare misure di recupero e pulizia come quello della pulizia del campo aurico.

Le soluzioni sono molteplici e fra le prime troviamo il cambiare l'aria agli ambienti, mettere piante nei locali, utilizzare cristalli, anche se, in tutta sincerità solo un approfondito lavoro su di sé puô fare la differenza.

Quando invece parliamo di veri ganci energetici e/o entità allora solo sessioni di Codici di Luce può fare la differenza...



 

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

Accendendo a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls avrai piena descrizione di ogni singola offerta perché tu possa decidere cosa sia adatto a te e vicino ai tuoi desideri e necessità

Link per Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls