Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Upgrade di Consapevolezza ed energia quale primario percorso di salute e di protezione nei confronti di tecnologie aggressive

2019-06-15 13:47:58

In questi giorni vi sono grandi discussioni sulla tecnologia 5G che viene sempre più attivata per i cellulari che ormai quasi tutti usano... ma non è solo questa la tecnologia che ci danneggia... vediamo quali sono e quali strumenti abbiamo a disposizione per rimanere in salute e pienamente attivi..


Mentre vi sono sempre più contestazioni nei confronti dell'ormai sempre più conosciuta tecnologia 5G per i nostri cellulari e mentre si aprono le contestazioni ed il tentativo di bloccare tecnologie che potranno portare numerosi disagi, disturbi e patologie di grave entità agli organi fisici, ricordiamo che non è solo questa la tecnologia che è di grande attacco alla nostra salute ed al nostro benessere psicofisico.

A livello planetario ricordo la gravissima influenza delle scie chimiche lasciate dagli aerei le quali sono veri e propri programmi di disturbo al DNA umano quali segnali biochimici con l'obiettivo di alterare ed influenzare sia il fisico, sia la psiche e soprattutto il pensiero legato alle emozioni degli esseri umani.

Ricordo anche l'H.A.A.R.P impianto che a livello planetario influisce a livello elettromagnetico sull'intero equilibrio del pianeta influenzando il tempo con obiettivi che sono vergognosamente economici e di controllo mondiali, in totale disprezzo per rispetto del benessere e salute umana.

Certo non si può sottovalutare né wi-fi, né tutti i sistemi ed apparecchi che utilizzano onde elettromagnetiche per essere comandati, attivati o guidati. Vi è inoltre e sempre più un allarmante interesse per la tecnologia presentata come di upgrade al corpo umano. Posso comprendere pienamente chi, dopo un incidente, unisce al proprio corpo un arto artificiale per il ripristino di funzioni motorie, ma il malato e senza discernimento utilizzo di parti artificiali inserite nel corpo umano per maggiori prestazioni è quanto di più allarmante si possa presentare come positivo ed invece precursore di gravi problemi nel futuro.


Sempre più si convincono o si costringono persone ad utilizzare impianti sottocutanei per motivi apparentemente positivi che una volta inseriti nel corpo ed allacciate ad interazioni nervose/neuronali potranno essere utilizzate in scopi che per ora evito di descrivere.


Il punto non è riempirsi di teorie o verità complottistiche a livello planetario, ne inutilmente allarmare le persone, bensì prendere Consapevolezza della gravità di azione di queste tecnologie ed adottare risorse che possono evitare disturbi e patologie che altrimenti più facilmente potrebbero insorgere.

In questi tempi di grande apertura mentale e di tanti corsi, workshop e webinars evolutivi diviene difficile discernere per l'inesperto chi ascoltare e quali percorsi scegliere mentre rimane focale comprendere che la Terra sta subendo un cambiamento importante a livello planetario, umano e di ogni specie sul pianeta,  per il mondo animale e ogni forma di vita legato alla natura o biosfera del pianeta.



Oggi giorno prendere Consapevolezza dei cambiamenti in atto è di fondamentale importante in quanto in questi anni si prepara il futuro ed una svolta a livello planetario che potrà essere positiva ed evolutiva, o potrà essere negativa/distruttiva perché non attenta ai bisogni degli esseri umani e del pianeta e del suo ecosistema, e rispettosa degli stessi, causando involuzione che potrebbe portare gravi conseguenze.

Ribadisco ancora che il punto non è allarmare, bensì prendere Consapevolezza che l'essere umano ha spesso commesso gravi errori che ha poi dovuto riparare/pagare a grave prezzo per l'impazienza di adottare tecnologie e risorse non sufficientemente conosciute, spinte ad arte da chi ne trae maggiormente profitto perché presentate per il vantaggio/benessere immediato che esse sembravano dare... conosciamo tutti il "non mi interessa, funziona".... e si è solo scoperto dopo a quale prezzo funzionava...

Il punto quindi rimane porre accento su Consapevolezza e Responsabilità che sono sinonimi di conoscenza ed opinioni informate prima di ogni decisione presa, come pure l'assoluta scelta di amore verso sé stessi di essere sempre molto attenti e prudenti a chi o cosa diamo il consenso al fine di stanare gli impostori: focale è non lasciare nella propria vita ciò che ci danneggia, non tanto per perseguire persone di basso livello evolutivi, tanto egocentrati da provvedere solo a sé stessi ed alle proprie famiglie, per per fermare per tempo quanto può essere di danno al singolo, gruppo o intera umanità e pianeta.

Come quindi premunirsi di fronte a queste svariate minacce con le quali saremo sempre più confrontati senza entrare in frequenze di paura e panico che danneggerebbero maggiormente la situazione ?

Primo fra tutti gli strumenti, il discernimento: ovunque e in qualsiasi situazione, optate per sistemi per sviluppare discernimento, aiutato da opinioni informate. Ricordatevi che sono istinto ed intuito a guidarvi e che spesso la mente, se non collegata a realtà e modelli di pensiero superiori, non è in grado di discernere come agire: il Cuore invece sì. Non sto parlando di sentimenti, ma di vera intelligenza del Cuore, del cervello e neuroni del Cuore e del suo campo toroidale elettromagnetico.



Il campo elettromagnetico del Cuore è di gran lunga più potente di quello del cervello umano ed il suo potere è di 60 volte quello elettrico del cervello riscontrabile tramite un normale ECG (Encefalocardiogramma) e 5000 volte maggiore a livello magnetico.


L'essere umano che troppo spesso è stato influenzato a sminuire il Cuore è tempo che conosca nuovamente il potere di cui è a disposizione nel centro del proprio petto.


Sono ormai noti studi che riportano che il Cuore ha capacità e potenzialità che il cervello, da solo, non potrebbe immaginare e che permettono l’elaborazione del proprio vissuto in un modo più ampio e più saggio dell’esperienze vissute. Tra le incredibili capacità del Cuore si sono già provati scientificamente la capacità di percepire immagini a livello emotivo prima ancora che i nostri occhi portino l’immagine al nostro Cervello. Certo questo non esclude per niente il cervello della testa/mente che ha il suo ruolo ed i suoi compiti di grandissima e focale importanza voluti perché operassero pienamente in sinergia e piena collaborazione del Cuore.


Presa Consapevolezza di queste importanti informazioni, è di focale importanza poter utilizzare sia cervello della testa/mente sia di quello del Cuore che energeticamente distinguiamo in Cuore emotivo e Cuore Superiore.

Mente e Cuore quindi divengono fondamentali strumenti della propria personale esperienza umana mentre si apprende ad usarli in sinergia al fine di non solo influire sulla salute e benessere del corpo, ma apprendere e prendere Consapevolezza di come si manifesta la nostra realtà quotidiana sia a livello psicofisico sia a livello esperienziali. I vari livelli di Mastery o Maestria della padronanza della propria realtà quotidiana terrena sono naturalmente approcciabili solo attraverso un quotidiano e costante impegno che inizia e non ha fine negli infiniti successivi livelli di Comprensione e Consapevolezza della propria realtà fisico emotivo/mentale energetico/multidimensionale.



Parliamo quindi di ogni livello dal quale si può lavorare su di sé e con quali sistemi/rimedi e pratiche possiamo aprire la nostra esperienza umana ad una maggiore apertura mentale, maggiore Consapevolezza, Livello Evolutivo.

I primi passi sono sempre da muoversi nella determinazione del proprio livello evolutivo e di quanto si può fare. Mi riferisco quindi ad un altro mio articolo per chi volesse chiarimenti a riguardo.

 Primo passo / First step

Fondamentale e di grande rilevanza è aumentare il Livello Vibrazionale del proprio corpo o ologramma energetico al fine di entrare in frequenze che ci permettono una maggiore protezione dalle influenze esterne in genere, ed in particolare da quelle dannose/lesive. Pongo l'accento soprattutto a quelle manipolatorie/distruttive che attentano alla nostra salute e benessere ma ancor più e peggio alla nostra libertà personale. il diritto a poter effettuare una scelta libera, informata e non manipolata da informazioni che vogliono condurvi all'interesse di chi ve le offre, il cui primo obiettivo è ostacolare Discernimento, Libertà, Consapevolezza, espansione della vostra esperienza di vita a tutti i livelli, è diritto primo. Limitarvi in sistemi di ignoranza, inconsapevolezza, disinformazione, informazione veicolata quale strumento di costrizione/schiavitù e limitazione delle risorse di salute e benessere, ma soprattutto economiche a tutti i livelli è da considerare vero e proprio crimine.

Il mio invito è ad attivarvi ed informarvi. Cercate il vostro personale percorso che sia maggiormente vicino al vostro Cuore ed alla vostra Mente, oltre che alle vostre risorse di tempo ed economiche.


Elementi importanti da considerare nella scelta del vostro percorso è che siano...

  • di maggiore apertura nell'acquisizione di piena Padronanza e Consapevolezza del proprio Corpo e della propria Energia come nutrirlo e con cosa nutrirlo
  •  di come gestire il proprio mondo emotivo/mentale che sono strumenti primi per la manifestazione quotidiana della qualità di vita del proprio corpo ed esperienza umana
  • della propria Energia ed il suo livello vibrazionale e di conseguenza come elevarlo, per passare successivamente all'apprendimento di come gestire e leggere pienamente la manifestazione del proprio ologramma umano

Il mio invito è quindi per tutti ad attivarvi e presto per potersi proteggere ed occuparsi al meglio da tutte le sfide con le quali ci vedremo confrontati nei prossimi anni e che hanno già varcato la soglia della vita di quasi tutti, nell'inconsapevolezza di molte persone che ancora non sono informate o che hanno preso alla leggera avvertimenti che sono invece di massima rilevanza.

Attivatevi pienamente per la vostra vita futura già fin d'ora a massimi livelli.



Scintilla Sessioni Seminari Webinars 

e Group Calls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi


Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls



Prenotazione online delle sessioni in studio ed online