Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Terapia Diapason

2019-01-15 19:16:48

I trattamenti della colonna vertebrale per il ripristino del flusso energetico

Il nostro corpo è sistema complesso di espressione della nostra Consapevolezza al livello terreno/lineare: ha Consapevolezza e Frequenza Energetica, così come Suono unici, esattamente come le impronte ed ovviamente la voce.

Potete allora immaginare che ogni organo del nostro corpo ha Consapevolezza e Suono tutti suoi. Focale è riallineare Frequenza e Suono della colonna vertebrale, primo sostegno di tutto l'organismo e base della struttura fisica.

Tra i diversi trattamenti che pratico in ambito terapia del Suono, vi è il trattamento che permette di sbloccare il proprio flusso energetico, sia delle articolazioni, sia il trattamento completo sulla colonna vertebrale.

Tramite la vibrazione dell’OM è possibile ripristinare il flusso energetico in diversi punti del corpo per poi trattare ogni singola vertebra e quindi tutti i collegamenti ad essa legati, i nervi spinali che innervano gli organi ad essi collegati.

Il trattamento ha lo scopo di rilasciare ogni tensione ed ogni registrazione di distorsione che impedisce il flusso dell’energia che permette la piena vitalità ed il vigore degli organi che esprime piena salute.

Questo trattamento di accesso a qualsiasi sensibilità utilizza dei diapason speciali che permettono di sfruttare maggiormente la vibrazione del suono, più che il suono stesso, permettendo ad ognuno di fare l’esperienza della vibrazione che cura e riporta in piena sintonia il proprio corpo. La particolare frequenza dell’OM inoltre da maggiore enfasi ed efficacia alla terapia.