Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Tempesta solare mega in arrivo ... influssi in tutte le aree dell'esistenza...

2019-02-26 23:30:17

Una tempesta solare è in arrivo a causa di un foro coronale tra il 27 ed il 28 febbraio… preparatevi ad intense reazioni, intense stimolazioni fisiche emotivo/mentali, esperienze profonde e catartiche… è importante essere informati perché nessuno si lasci prendere dal timore di ciò che gli accade…

Una tempesta solare è in arrivo a causa dell'apertura di un foro coronale sul lato- del sole che espelle flussi di vento solare ad alta velocità. Questi venti stanno ora viaggiando a 93 milioni di miglia dal Sole alla Terra a velocità che possono raggiungere fino a 2.000.000 di miglia all'ora, e il plasma dovrebbe raggiungere il nostro pianeta mercoledì 27 febbraio, causando una tempesta geomagnetica che durerà circa due/tre giorni. Coloro che sono altamente sensibili ne sentono già gli effetti.

 
Durante il picco della tempesta solare, tra il 27 ed il 28 febbraio. molti di noi sperimenteranno periodi di forzata riflessione e noteremo momenti di déjà vu, intense ondate emotive, momenti e sentimenti carichi di nostalgia, e potremo avere sogni o incubi vividi. Questo è il modo in cui il nostro sistema ci incoraggia a purificare ed elaborare i vecchi ricordi e le emozioni stagnanti che tratteniamo permettendo di elevarci oltre il nostro dolore e raggiungere e mantenere uno stato di pace.

Quando si apre un foro coronale, il vento solare magnetico erompe e sfugge alla superficie del sole  entrando nello spazio. Il plasma del vento ad alta carica contiene elettroni fluttuanti che diffondono la luce solare e riducono il campo magnetico terrestre, o la bolla protettiva, con conseguenti attriti visibili qui sulla Terra.

L'interruzione della frequenza può causare fluttuazioni della rete elettrica, interruzioni dei sistemi di navigazione, impatti sulle onde radio ad alta frequenza, possibili danni ai satelliti in orbita attorno alla Terra e confusione dei mammiferi sulle spiagge quando la loro bussola interna non è sincronizzata.

Gli studi dimostrano che gli animali avvertono cambiamenti nel campo magnetico terrestre, quindi ha senso che anche gli esseri umani percepiscano il disturbo e sentano il proprio campo aurico vibrare a un ritmo molto più alto, in particolare quelli che sono altamente sensibili ed aperti ai flussi d’energia.

Sebbene la magnetosfera protettiva della Terra possa proteggerci dalle tempeste solari, si indebolisce a causa del movimento dei poli magnetici della Terra, rendendoci molto più sensibili agli impatti delle tempeste solari.

Le tempeste solari provocano risveglio a livello cellulare e influenzano ciascuno di noi in modo unico per ognuno di noi: sono in grado di provocare importanti trasformazioni personali, sia positive che negative, ed il modo in cui le gestiamo e sopravviviamo ad esse dipende in ultima analisi dallo stato della nostra salute emotiva, mentale e fisica al momento del loro arrivo e da come le attraversiamo, ma soprattutto ed in particolar modo al nostro livello di Consapevolezza.

Qualunque cosa rimanga all'interno dei nostri ricordi cellulari, ad esempio a causa di un trauma passato che non è stato ancora processato, salirà in superficie in modo che possa finalmente essere guarito ed eliminato dal nostro sistema. Solo dirigendoci verso la tempesta e ponendo noi stessi in una mentalità positiva, riconoscente e ottimista, potremo trascendere vecchi schemi di comportamento, imparare lezioni significative e vibrare/oscillare a frequenze che ci permetteranno di attrarre e ricevere qualunque cosa desideriamo reciprocamente allineata.

Le tempeste solari sono anche conosciute per desincronizzare il nostro ritmo circadiano, ovvero l'orologio biologico interno che controlla i nostri tempi di sonno e veglia. Uscendo da ritmi puramente terreni si potranno aprire porte e portali verso altre dimensioni. La nostra ghiandole pineale influenzata da questa attività elettromagnetica produce un aumento della melatonina, influenzando così il nostro sonno e la nostra intuizione. Potremmo veder miglioramenti nell'intuizione e nella consapevolezza psichica.

 

Le tempeste solari influenzano direttamente il nostro sistema nervoso nel loro effetto di upgrade energetico e quando il nostro quoziente di Luce ed energetico non è pronto ad un simile aggiornamento energetico, l’influsso potrà farci sentire più nervosi, come se stessimo correndo sull'adrenalina in modalità "lotta o fuggi". Quando questo accade, possiamo sentirci agitati senza sapere perché. Potremmo anche notare un’aumentata sensibilità dei nostri sensi, tanto da essere in modalità di allerta perché tutto quanto sarà percepito come più forte, più luminoso, più forte e più vivido del normale.

L'energia solare può influenzare il flusso sanguigno, aumentare l'adrenalina e influenzare la pressione sanguigna. La ricerca ha scoperto che queste tempeste possono avere un enorme effetto sulla nostra salute emotiva, mentale, spirituale e fisica. I picchi di ansia, depressione, stanchezza e nervosismo aumentati coincidono con l'attività solare.

Si sa che gli effetti sono così estremi che molte persone altamente sensibili si sentono come se fossero proiettate in una nuova realtà, lasciando alle spalle vecchi pensieri, emozioni e convinzioni ormai obsolete. La trasformazione può essere così potente da spingere le persone a lasciare qualsiasi relazione o dinamica disfunzionale che causi loro dolore o senso di annientamento.

Questi periodi sono noti per essere l'occasione per sperimentare un Risveglio Consapevole e pieno attraverso le rinnovate energie di codificazione solare e quindi cellulare nei nostri corpi portando possibilità illimitate, Saggezza Superiore, livelli più elevati di Amore e Saggezza.

Gli esseri umani, così come il pianeta vengono alimentati dal Sole sia a livello energetico, sia a livello spirituale. Consapevolezza e libero arbitrio permettono ad ogni essere umano di spostare il proprio processo di pensiero per consentire un’estrema centratura mantenendo così manifestazione e poteri creativi al picco della loro espressione. Queste abilità di manifestazione si attivano in modo particolare durante le tempeste solari ed è il motivo per cui la diffidenza nei confronti di questi fenomeni sono dovuti al fatto che non si è in grado di gestire quanto accade invece di utilizzarlo a proprio favore.

I periodi durante questi eventi sono invece estremamente utili e possono fungere da catalizzatori nelle nostre vite dando una spinta notevole alla nostra evoluzione durante il processo di Risveglio emotivo/mentale energetico/cellulare e spirituale al di là di quanto possibilmente immaginato.

Quando comprendiamo pienamente come i Codici di Luce del Sole si infiltrano nei nostri corpi/campi energetici con saggezza e conoscenza e permettiamo l'opportunità di allineamento con le Dimensioni Superiori, inizieremo ad utilizzare al meglio la nostra capacità di creare una vita il cui aspetto spirituale è completamente integrato.

Per poter manifestare ai livelli più alti o evoluti, dobbiamo prima aver bilanciato ed allineamento le nostre frequenze elettromagnetiche: la nostra mente mentre si unisce alla Mente Universale lavorando armoniosamente nel suo aspetto maschile e femminile che si riflette nei due emisferi, collabora con il Cuore nei processi di manifestazione in risonanza con i desideri.

Quando non siamo informati che una tempesta solare si stia verificando e che il suo manifestarsi abbia degli influssi diretti in tutte le aree della nostra esistenza come conseguenza dell’Intento di trasformazione dei nostri livelli di Consapevolezza Superiore, possiamo facilmente ritrovarci in situazioni di confusione ed a vivere come se stessimo su un ottovolante emotivo di alti e bassi a causa del flusso costante di dati personali del passato che vengono portati improvvisamente alla superficie e quindi alla nostra attenzione.

 

Questo è il motivo per cui è fondamentale rimanere informati e Consapevoli dell'attività che si svolge nell'universo in modo che sia possibile prepararci a questi intensi momenti di trasformazione senza che siano per forza difficili: per questo motivo lavorare in funzione ed in collaborazione di queste trasformazioni ed eventi permette di lavorare in armonia con essi ed ottenere il massimo beneficio e la crescita dell'anima.

Durante le tempeste solari masse di energia luminosa si infiltrano nell'atmosfera terrestre e l’assorbimento può essere eccessivamente stimolante: potremmo notare che la nostra energia e quella delle persone intorno a noi è molto intensa dal quanto tutti sono irritabili, emotivi, ansiosi, stanchi o stressati. Questo è probabilmente dovuto al fatto che siamo attualmente nel bel mezzo di queste potenti tempeste solari che emanano potenti energie elettromagnetiche.

Questo tipo di sintomi è simile ad un’ "influenza legata ai processi d’ascensione" che si verifica quando qualcuno sta attraversando un intenso periodo di Risveglio e il corpo sta attivando upgrades energetici o di corpo di Luce.

Le emissioni di luce che si irradiano verso di noi durante e dopo l'attività geomagnetica sono volute per permetterci di muovere passi più rapidi verso il proprio processo ascensionale. Durante lo stesso i sintomi che ci si può trovare a vivere sono:

> Pressione mal di testa e dolori, dolori generalizzati, principalmente nello stomaco (plesso solare).

> Eruzioni cutanee, vertigini o nausea.

> Difficoltà di messa a fuoco, confusione, perdita temporanea di ricordi, dimenticanza di cose, oggetti fuori posto, o "mente annebbiata".

> Intensa fame o sete.

 > Estrema stanchezza, esaurimento, mancanza di energia, insonnia, disturbi del sonno, sogni intensi o incubi.

 > Stranamente out-the-blue, attacchi di irritabilità, frustrazione, panico, tristezza, nervosismo, rabbia, preoccupazione, paura, dolore, ansia, stress e sopraffare.

 > Consapevolezza intensificata, intuizione potenziata, premonizioni, intuizioni che sembrano apparire dal nulla.

 > Possono manifestarsi sintomi fisiologici, come sintomi simil-influenzali, spighe dell'orecchio, o fastidio.

 > Apprezzamento che tutta la vita è sacra.

> Sincronicità, cioè alcuni modelli numerici che riappaiono.

> Intensificata Consapevolezza dei campi energetici di altre persone e altamente sensibile alla negatività, con tendenza ad allontanarsi dal dramma e dal conflitto.

 > Desiderio di trascorrere del tempo da soli, introspezione.

 

Soluzioni per evitare i sintomi indesiderati causati dalle tempeste solari

 

Le tempeste geomagnetiche sono periodi di trasformazione intensi che possono portare risvegli e ricollegarci alla conoscenza e alla saggezza universale interna ed esterna. Per assicurarci di entrare in risonanza con questa energia superiore in modo che la nostra vibrazione si alzi, possiamo combattere gli effetti dell'attività solare riposando e prendendo tempo dai nostri impegni per fare quanto segue:

> Bere molta acqua filtrata (non acqua di rubinetto e non da bottiglia) . 

> Fare bagni di acqua salata

> Meditare e restare consapevoli dei pensieri e dei sentimenti che si ripresentano

> Evitare caffeina e alcol

> Trascorrere del tempo nella natura  

> Consuma cibi ad alta vibrazione, come frutta e verdura

> Ricordare a se stessi che ogni cosa nell'universo è costituita da energia e che il     pensiero e l'intenzione coscienti possono immediatamente alterare il modo in         cui pensiamo e sentiamo

> Respirare profondamente, perdonare, rilasciare e lasciar andare

> Esercitare gentilezza, compassione, accettazione e empatia.

> Rimani consapevole dei pensieri e dei sentimenti che si ripetono.

> Quando possibile, disconnettersi temporaneamente dalla tecnologia e tutto ciò     che si sente tossico o drenante.


Rimango a disposizione per chiunque necessitasse aiuto e volesse prendere la palla al balzo per iniziare il proprio percorso interiore...

 

Sessioni Seminari Webinars e Group Calls
 

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls