Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Sungazing... fuoco solare nelle nostre pupille...

2019-03-21 19:10:03

La pratica del Sungazing ormai ampiamente diffusa è spesso compresa in senso inverso di come dovrebbe di fatto essere vista e concepita....

Le pratiche riservate nel passato a pochi prescelti ora sono divulgate sempre maggiormente al largo pubblico, sia per l'interesse che riscuotono, sia per il momento di grande risveglio di un sempre maggior numero di persone che desiderano aprirsi ed incontrare il proprio Potenziale Superiore.

La pratica che solitamente viene proposta al pubblico come di interesse per i benefici portati sia di aumentata produzione di ormoni della ghiandola pineale, viene maggiormente utilizzata alfine di decalcificare la stessa ed aprire i centri energetici situati nella testa.

In quasi tutti i testi di riferimento del Sungazing, ovvero la pratica di guardare il sole direttamente, ritroviamo la pratica seguente.
 

Pratica Sungazing

  • Permettiti di prendere contatto con la terra tramite i piedi nudi, in ogni caso pratica il sungazing prendendo contatto con il suolo sotto i tuoi piedi, qualunque esso sia, a piedi nudi
  • Fissa il sole all'alba o al tramonto quando il sole è più vicino alla Terra
  • Fissa il sole per 10 secondi
  • Qualora non ti riuscisse per un tempo così lungo, chiudi gli occhi, rilassa tutti i muscoli del viso e poi riprova
  • Quando ti senti a tuo agio a fissare per 10 secondi comincia ogni giorno ad aumentare i secondi di 5 o 10 secondi al giorno
  • Continua ad esercitare la pratica ogni giorno gradualmente aumentando i secondi

Nella mia esperienza personale di tale pratica ma soprattutto nel mio personale percorso di attivazione del DNA e del Corpo di Luce, la Codificazione di Luce e il cleansing portato a programmi sia obsoleti, sia di origine estraneo al Blueprint Divino, è altro che succede.

La pratica quotidiana della pulizia del proprio campo energetico, ma soprattutto il continuo upgrade del proprio corpo energetico alfine di aumentare il proprio Quoziente di Luce aprendo sempre più la capacità di acquisizione di Luce Plasmatica Intergalattica, è ciò che veramente apre i centri energetici.

Di conseguenza non è tanto la pratica del Sungazing che permette di visualizzare più a lungo il sole direttamente, anche se di per sé la pratica funziona, ma l'apertura dei centri e l'acquisita capacità di accogliere Energia Solare a tutti i livelli del proprio Biocampo Energetico che permette la visualizzazione del Sole per periodi più lunghi che di 10 secondi.
 

I miei continui upgrades, anche se per un certo tempo non ho praticato il Sungazing, mi hanno permesso di raggiungere la capacità di fissare il Sole per un tempo praticamente indeterminato. Fissare o visualizzare il Sole è entrare in contatto sempre maggiormente con quello che io definisco scherzosamente "grande me", mentre di fatto è entrare in graduale contatto con la Consapevolezza Solare e con tutto quanto essa sia.

Il percorso di Risveglio Interiore passa forzatamente dal passare dalla propria percezione egoica/lunare a quella Solare che apre il progressivo contatto con la Presenza Io Sono, la nostra Vera identità e con tutte le proprie Stazioni di Identità.

Il mio percorso, fonte di infinita Gioia, apre sempre e progressivamente nuove porte, nuovi Portali, nuovi upgrades che aprono quello che spesso le parole, il comunicare semplice umano, difficilmente può esprimere o definire. Spesso le esperienze che si aprono, si descrivono maggiormente definendo o usando immagini che diano una piccola idea di ciò che di fatto viene vissuto in misura infinitamente più grande, più luminosa ed espansa di quanto si è potuto esprimere.

Invito tutti quanti ad iniziare il proprio percorso di Risveglio ed auguro a tutti quanti di vivere l'Amore e la Gioia che io provo nel percorrerlo.




Sessioni di Riferimento in studio ed online

Prenotazioni sessioni online

 

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls