Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Sistema di Chakra obsoleto..

2019-07-14 12:44:14

Nel processo di riconfigurazione energetico il sistema di Chakra studiato per migliaia d'anni sarà sostituito energeticamente.


I Chakra, centri energetici e portali di energie e Codificazione di Luce, o Codici di Luce, hanno ricevuto per migliaia di anni, il continuo aggiornamento, relativo anche a livello evolutivo di ogni persona, tramite la colonna centrale.


 La distorsione registrata di intenzionale interferenza da parte di progettualità negative ha separato la comunicazione diretta fra i diversi chakra. Nonostante i chakra continuano a comunicare fra di loro, così come ogni nostra cellula del nostro corpo. e siano in pieno collegamento alle dimensioni relative ad ogni degli stessi, saranno progressivamente dissolti, tramite la dissoluzione delle membrane degli stessi.


 Un'iniziale lavoro sui chakra permette di sciogliere i blocchi relativi agli stessi legati alle dimensioni ed esperienze umane le cui caratteristiche sono sia fisiche emotive mentali spirituali ed esperenziali.



Negli ultimi anni la principale riconfigurazione a livello planetario sta avvenendo nel primo chakra, in comunicazione con la 1a dimensione, alfine di sciogliere e risolvere tutte le tematiche e blocchi legati alla violenza, alla dipendenza, ma soprattutto a tutte le tematiche di sopravvivenza, spesso strettamente collegate al denaro.


Il lavoro principale di ridefinizione del proprio Sistema di Credenze è lavoro di particolare importanza al fine di sciogliere le tematiche registrate nei chakra, e soprattutto nel primo, conseguenza di un sistema di pensiero obsoleto e limitante, in tutti i casi sabotante della realtà espansa caratteristica della propria esperienza di Multidimensionalità.


 Maggiori esplorazione del tema in Risveglio della Consapevolezza Avatar



Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls


Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità
e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls



13