Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Quando si teme il sole ... disinformazione sui raggi solari, abbronzature e reale trasmissione energetica solare...

2019-06-18 10:50:32

A due passi dall'inizio dell'estate, mentre molti già si sono immersi nel mare di energia dei raggi solari per darsi l'annuale abbronzatura, ecco che si ricomincia a parlare di sole, di malattie della pelle e peggio ancora.... e si perpetua la disinformazione nei confronti del Sole...


In questi giorni vedo sempre più pubblicazioni sul Sole e mi dispiace che ancora si divulga falsa informazione sul Sole che invece è fonte prima non solo di luce e calore per il pianeta, bensì anche completa informazione energetica in continuo upgrade per il processo evolutivo ascensionale che la Terra sta vivendo.


Il Sole o per meglio dire le sue emanazioni e l'intensità dei suoi raggi, negli ultimi anni sono decisamente aumentati, tanto che il caldo è diventato più intenso, tanto l'agire dei suoi raggi è stato recepito come troppo aggressivo, addirittura nocivo.


È importante sfatare ed informare correttamente che l'energia del Sole è della massima importanza per il pianeta e l'umanità e che la sua energie, così come le informazioni energetiche che sono veicolate sono assolutamente positive.

Affermazioni quali "il sole è malato" sono di assoluta disinformazione ed anzi creano solo programmi mentali che aggravano la situazione di chi si ritrova concretamente ad avere grossi problemi con i raggi solari tanto da necessitare creme o oli ad alta protezione...

Fondamentale è comprendere che non sto negando che vi siano un mare di persone che ormai abbiano problemi nel potersi mettere al Sole, ma che il problema è delle persone, non della stella luminosa che ci nutre e guida ogni giorno.

L'intensificazione dei raggi solari di fatto è dovuta ad upgrade energetici che tramite i raggi vengono veicolati sia al pianeta, sia a tutta l'umanità. La riprogrammazione energetica e del DNA, chiamata in certi ambienti ascensione, quando raggiunge il pianeta e soprattutto gli esseri umani, si ritrova a fare i conti con tutte le resistenze e programmi energetici obsoleti che trova sul suo cammino.



Nel processo di acquisizione energetica dei raggi solari e dell'informazione veicolata, soprattutto tramite la primaria struttura dell'organo della pelle, organo fra i più estesi in tutto il corpo, ecco che mentre comincia il lavoro di ritrascrizione dei programmi obsoleti sia di struttura, ma soprattutto di DNA completo, si ritrova confrontata a rispettare leggi naturali cosmiche che sono di libero arbitrio e di consenso ad ogni tipo di programma dell'essere umano.

Soprattutto questi programmi emotivo/mentali sono di grande resistenza ed ostacolo, ed ecco che ogni e qualsiasi programma energetico che non sia pronto ad essere sciolto e/o riprogrammato, e che rimane quindi in attesa di elaborazione da parte delle persone che li mantengono, creano distorsione e quindi gli effetti nocivi nella/sulla pelle per cui le persone sono spinte a cercare protezioni solari, se non cure o interventi per quanto già manifesto.


Cosa è allora possibile fare quando si hanno dei programmi tanto obsoleti da creare problemi sia alla pelle, sia al semplice "reggere" l'intensità del calore dei raggi solari ?


Il fatto che sia ripetuto di mantenersi idratati, oltre a ovvie necessità puramente fisico/organiche ha funzioni energetiche poichè l'acqua avendo capacità di memoria permette, se nel livello adeguato nel corpo, di permettere una più agevole ritrascrizione o riprogrammazione/riconfigurazione dei programmi energetici e di DNA.


Il primo strumento quindi rimane fondamentale sia l'acqua, sia una soluzione che permetta di reintrodurre eventuali sali e nutrienti persi attraverso la grande sudorazione. Quest'ultima quando è eccessiva può comunque essere corretta e bilanciata con diversi rimedi.

Il grande fastidio vissuto per l'intensità del calore invece appartiene all'elemento fuoco ed a tutte le problematiche di energia di questo elemento che le persone possono trattenere nel loro ologramma energetico. Queste registrazioni possono sia essere legate sia ad emozioni, sia a pensieri, sia a reali esperienze o traumi registrati nel corpo energetico legati al fuoco fisico come nel caso di incendi e fulmini.



È quindi di focale importanza lavorare sulle paure e timori che si possono avere nei confronti del Sole che è il primo e più importante alleato nella nostra esperienza terrena in partnership perfetta con il pianeta Terra.


Il Sole infatti oltre alla sua dimensione puramente "fisica"/energetica constatata e studiata anche da ogni genere di scienziato e ricercatore, ha il suo aspetto puramente energetico/spirituale, come il suo compito, di Portale di informazione e Veicolo di una volontà di Creazione, e per coloro a cui non disturba il termine Divina, che vuole ristabilire un piano di benevolenza nei confronti del Pianeta Terra e dell'Umanità che condurrà entrambi nei prossimi anni e nei prossimi secoli al prossimo passo evolutivo che permetterà all'umanità in particolare di sconfiggere ed andare oltre ogni disturbo e/o malattia umana.

Farsi amico quindi il Sole e la riprogrammazione energetica veicolata è di fondamentale importanza ed il miglior dono che ci si può offrire.

Rimango a disposizione di chiunque voglia lavorare a qualsiasi livello per migliorare il proprio rapporto con il Sole, i suoi raggi o l'elemento fuoco ed aspetto spirituale ch'egli veicola.

Sessione di riferimento:


First Step



Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls


Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità
e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls