Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Paura e sfiducia… i programmi più destabilizzanti...

2019-02-06 18:49:11

Paura e sfiducia li conosciamo tutti. Tutti abbiamo tremato o vibrato di paura, tutti abbiamo esitato o rinunciato per sfiducia…

La maggior parte delle persone vivono nell’inconsapevolezza che la nostra vita ruota attorno a sistemi di credenze, a sottoprogrammi celati emotivo/mentali nascosti alla nostra consapevolezza che fanno ruotare la nostra vita in tondo.


Quanti possono affermare di avere piena padronanza della propria esistenza e quanti semplicemente continuano a provarci… tutto ruota attorno ad una moltitudine di programmi, di files come quelli che troviamo nei nostri computer, che continuano a far girare sempre lo stesso film senza sapere come e chi rimetta in scena sempre la stessa sceneggiatura.

Quando paura e sfiducia sono al centro della vostra vita il punto focale è che proprio non avete capito come gestire la vostra esistenza perché nessun vi ha mai spiegato come funziona. Non stupitevi che "le cose" continuino ad andare così così o peggio. 

Ci si può rassegnare o decidere per il cambiamento.

Paura e sfiducia sono prima di tutto semplici reazioni emotive ad esperienze mal elaborate che hanno prodotto ricordi spiacevoli o peggio ancora traumatici. 


Tutto quanto vi è accaduto e che non è stato possibile elaborare correttamente, in genere a causa di un maldestro tentativo di elaborazione logico-razionale, finisce nel vostro bagaglio esperienziale che diventa però il programma di routine di manifestazione di ogni esperienza.

Questi programmi così registrati nel vostro DNA continueranno a “girare” nel vostro computer biologico, il corpo in cui vivete unito ai vostri corpi sottili, costringendovi a rivivere le stesse esperienze fino a che l’esperienza viene correttamente recepita, assimilata e riconfigurata al punto di creare un nuovo programma o modello di pensiero, una nuova credenza, più allineato ad un mentale superiore in grado di manifestare maggior successo o abbondanza nella vostra vita.

Il vostro DNA è il programma che quotidianamente manifesta la vostra realtà a 360 gradi: esso non contiene solo il vostro programma genetico fisico e psichico, ma è infinitamente di più.

Esso di fatto contiene già tutti i modelli e programmi che voi siete in grado di attivare e che vi danno accesso ad una vita come ancora solo state sognando fino a raggiungere un vissuto di realtà multidimensionale.

Paura e sfiducia sono tra i modelli più devastanti che possiate immaginare e ciò che maggiormente va detto è che sono le perfette calamite per reinscenare sempre le stesse situazioni.

Paura e sfiducia sono emozioni, ma anche vibrazioni che attraggono in manifestazione quanto maggiormente temete rendendovi diretti responsabili di quanto vi accade anche se mai l’avreste scelto.

Scoprire che abbiamo il potere di apprendere a riconfigurare giornalmente la nostra realtà quotidiana e quindi la nostra salute, come la capacità di attrarre opportunità e sincronicità che portino piena soddisfazione e felicità, è uno dai tanti primi passi verso una vita più ampia e ricca.

Modificare quindi tutti i sistemi di credenze limitanti molto spesso inizia cancellando dapprima i magneti più importanti come paura e sfiducia per aprire una porta alle infinite possibilità ed opportunità che si possono creare nella nostra esistenza.

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls
 

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls