Scintilla Terapie Oscillanti e Seminari

Founder Starter

Parole... taglienti come lame... lesive quanto frecce

2019-03-09 18:43:30

Forse nessuno vi ha mai portato a conoscenza del fatto che le parole sono energia e che quando sono negative, sono come frecce o lame nella nostra energia quanto lo sarebbero sul nostro corpo...

Esistono persone sensibili a quanto viene loro detto, ma non sto parlando di suscettibilità, non sto parlando di chi si sente ferito per quanto loro detto, ma di vera percezione energetica delle parole e pensieri che provengono dall’altrui espressione…


Chi sa percepire il dolore fisico/energetico che una parola o un pensiero altrui arreca ha indubbiamente un vissuto ben più drammatico di quanto lo possano avere persone nella norma.

Le parole espressione sia di pensiero ed emozioni, sia espressione dei vari centri di energia coinvolti relativi all’espressione di sé, sono anche frequenza, ma soprattutto energia, energia tangibile e che chi, avendo i sensi aperti o, come molti dicono, le capacità può essere percepita e vista.

Pensiero e parola sono strumenti di creazione sia per la nostra realtà quotidiana, sia per la creazione di universi interi e realtà vissute da intere collettività.

Gli studi di Masaru Emoto, di cui potete trovare ampia documentazione in immagini e video, ci mostrano quanto la parola ed il pensiero sia registrata grazie alla capacità di memorizzazione dell’acqua nelle sue molecole. Le magnifiche immagini mostrate da Emoto riflettono pienamente energia, frequenza ed intenzione di ogni parola espressa che si imprime e può essere memorizzata anche dalle molecole del nostro corpo.

Chi ha capacità di vista sottile potrà descrivervi quanto un pensiero e/o una parola siano energia, e forme di energia di diverse forme, colori/frequenza, luminosità/opacità. Quando le parole o i pensieri sono lanciati o semplicemente inviati a persone o animali possono essere percepite da chi le riceve sia come carezze, sia come vere frecce o lame di coltello.

La parola quando è negativa, carica di un concetto mentale o di pensiero negativo, unito ad un’ emozione negativa crea una forma pensiero, un campo di energia che richiedere connessione con il ricevente, come se si stesse telefonando a qualcuno anche se avverrà a livello energetico.

Questo è il motivo per cui la telepatia permette la comunicazione fra le varie forme di esistenza, sia umana, animale o appartenente alla natura, o con le forme dell’esistenza oltre questo pianeta e dimensione.

È fondamentale la responsabilità in ogni pensiero e parola espressa perché esse cercheranno il mittente designato, pur rimanendo impressa, come una “copia del messaggio” nel sistema energetico nel mittente. Possiamo allora comprendere che ogni volta che lanciamo una parola e/o pensiero cattivo, il primo danno è creato nell’organismo del mittente.

Nell’organismo, ma soprattutto nel sistema energetico del ricevente potranno avvenire una varia tipologia di esperienza di ricezione a dipendenza del ricevente e del messaggio inviato. In ogni caso quando le parole o il messaggio è negativo potranno ledere il sistema energetico ed i suoi corpi sottili quanto una lama potrebbe ferire un corpo fisico.

A chi dunque creda che non sia vero che le parole possano ferire, dovrebbe poter dare un’occhiata a ciò che accade a livello energetico sia quando parole/pensieri vengono espressi, sia quando sono ricevuti/sentiti/percepiti.

Chi nell’avere grande capacità di ricezione/percezione energetica potrà rivelarvi che, se non dopo un adeguato lavoro su di sé, le parole ed i pensieri altrui possono dare dolore fisico quanto una lama ed arrecare grande sconforto e disagio, o peggio ancora sofferenza. Quanto maggiormente il ricevente soffrirà, tanto più prima o poi il mittente dovrà confrontarsi con la propria creazione, con quanto emesso all’esterno, e mi preme precisare che non mi sto riferendo al karma.

Siate quindi sempre presenti e responsabili nella scelta/creazione di ogni pensiero o riflessione o espressione degli stessi perché avranno un grande impatto sia su di voi, sia su chi state descrivendo o a chi state pensando o parlando.

Pensieri felici e colmi di amore a tutti quanti.

Sessione di riferimento

Sessione Riconfigurazione Modelli di Pensiero e Sistemi di Credenze
 

 

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e Group Calls

Accedete a tutte le informazioni per le singole sessioni, seminari webinars e Group Calls e avrete piena descrizione di ogni singola offerta per una chiara scelta di quanto sia adatto a voi e vicino ai vostri desideri e necessità e quanto io sono in grado di offrirvi

Scintilla Sessioni Seminari Webinars e GroupCalls